Pulizia parte frontale della Smart cover Apple

Salve a tutti ragazzi, scrivo per condividere il mio problema: ho la Smart cover originale Apple verde. Molto bella e funzionale tranne per il fatto che, dopo 4 mesi di utilizzo è ahimè molto più sporca (parlo del lato non rivolto sul display dell’iPad) ! Voi avete avuto il mio stesso problema? Avete usato qualche prodotto per la pulizia o semplicemente la cara spugnetta bagnata?!

Sent from my iPhone using Tapatalk.

io ho usato e uso un detergente a schiuma per vetri… sia su quella grigia chiara dell’ipad2 che su quella verde del nuovo.

io la prima la lavavo con il sapone per le mani qualche volta ho usato quello dei piatti che e’ piu’ aggressivo.
Dopo un anno di utilizzo l’ho dovuta buttare perche’ si staccava la parte superiore dalle stecche di plastica interne, ma credo che non sia dovuto all’uso dei saponi ma all’utilizzo continuo che ne ho fatto.

Io uso la spugna con un po’ di sapone o detergente qualsiasi, non si rovina…:slight_smile:

Come pulisce il tutto? Si vedono i risultati? Ho una tremenda paura di rovinarla >.<

Sent from my iPhone using Tapatalk.

Ma la mia Smart cover, viene pulita…prova prima con la spugna bagnata senza sapone…poi se non viene pulita un goccia di sapone neutro non fa niente di male:) io faccio così…pure oggi l’ho pulita così…

Perfetto, il sapone rigidamente NEUTRO è la soluzione ideale! Grazie :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk