Pulizia iphone?

Ciao rieccomi xD

due domande facili facili.
come pulire l’iphone?
Per la polvere io uso lo swiffer che delicatamente toglie via tutto, ma proprio per pulire lo schermo? panno leggero ed acqua? Alcool? ditemi voi.

lascia perdere alcol o altri solventi…
Usa panni in microfibra…(le pezzette per pulire gli occhiali per intenderci)

Non usare assolutamente acqua e alcol!!..basta poco sai per rovinare un telefono con le sostanze liquide! Un semplice panno basta…

mi riaggancio a questa discussione…io uso il piccolo panno che si usa per pulire gli occhiali per pulire tutto l’iphone, anche lo schermo, fatto sta che mi restano dei piccoli peletti e residui…qualche altro modo?

io uso un panno che compra mia mamma per la polvere e lo pulisce alla perfezione

Cambia tipo di panno, meglio quelli in microfibra che non rilascia peli sul dispositivo

Vanno bene anche quelle salviettine lievemente umidificate (io uso quelle chiamate Libera Gli Occhi) per pulire gli occhiali, accompagnate al panno in microfibra, sempre per gli occhiali…

La cosa più semplice è un semplice panno senza che abbia i peletti…

Io di solito prendo un panno di cotone, lo inumidisco spruzzandoci con lo spruzzino del multiuso o del Glassex e poi lo passo sul telefono… risultato ottimo

Io al posto che spruzzarci roba sopra uso il classico sistema con la bocca…ci “soffio” sopra calore come per spannare un vetro e via sopra con lo straccino…

anche io faccio lo stesso

a rigor di logica è semrpe del liquido quello che metti…è il fiato che condensa :wink:
per me comunque un prodotto pulente ci vuole…senza non si riesce a togliere bene lo sporco, lo si spande solo

A me basta che lo schermo paia lucido e senza ditate…poi se nei bordi si accumula sporcizia vabbè…con ogni straccetto spostanto la polvere si addensa sui lati…sopratutto col bumper, la pulizia toale la faccio solo al massimo una volta ogni 2 settimane togliendo il bumper…

Spazzolino da denti a setola morbida o pennellino da trucco per rimuovere la polvere che si annida nello scalino tra il vetro e la cornice in alluminio, nell’interruttore laterale e nelle feritoie. Panno in microfibra leggermente umido con un po’ di detergente per il vetro e la lente della fotocamera. Il bumper in silicone direttamente sotto acqua e sapone. Risultato garantito.

Assolutamente da evitare l’alitata: è grassa e penetra anche all’interno del telefono (attraverso le aperture laterali)…

sopratutto se si è mangiato cipolle o aglio prima :slight_smile: :slight_smile: