allora raga, intanto salve,questo e il mio primo post in questo fantastico forum dedicato al merdafonino…
Volevo porvi un paio di domande che pur usando il tasto cerca non ho trovato…
1Possedendo il mio fiammante 3gs white da sole 3 settimane, ho installato miliardi di app, dall’apple store, ma una volta eliminata la app tutti i dati vengono eliminati?esempio file di registro, cache, file temporanei ecc ?
2Esiste un applicazione che mi permetta di pulire l’iphone da file superflui?ho provato memory sweep che libera la ram ma i risultati cono stati scadenti perche appunto non ha chiuso niente e quindi non ha liberato ram…
3e possibile su itunes sincronizzare tutto tranne le app?L’altro giorno per mettere una suoneria creata da me con itunes ha dovuto sincro tutte le app obbligatoriamente e avendo installato tom tom il tempo di sincro non e stato poco…!!!:mad:
4e possibile eliminare i file temporanei di safari?(domanda simile alla prima e alla seconda ma relativa a safari)
5stessa domanda precedente ma relative a mappe…
Insomma,ditemi quali programmi e possibile ripulire…
Vi prego spiegatemi tutto su come tenerlo pulito,perche pensavo gia ad un ripsristino per pulire…
EXTRA…Ho attivato wind easy internet,quella per connessioni a 12,5 c ogni 15 min,quindi 50 cent all’ora,ma pur non stando collegato mi vengono scalati i soldi…e quindi ho dovuto mettere nel dominio al posto di internet.wind, internet.winS, cosi non effettua connessioni involontarie…potete dirmi quali sono i prog che usano internet in background?