Pulizia di Windows

Ragazzi volevo cancellare un po di roba dal PC,ma se vado in Gestione applicazioni mi esce questa finestra e non mi permette di continuare e non posso fare nulla…
ww.jpg

Come posso fare?

Guarda nella barra in basso a destra, dovresti trovare l’icona di office con il progresso dell’aggiornamento per annullarlo se vuoi

44.jpgNon c’è nulla…

prova ad aprire windows update

Ho provato ed ho eseguito gli aggiornamenti che consigliava,riavviato,ma nulla…

Non c’è un modo per cancellare Office tramite le cartelle presenti nei documenti?

Per disinstallarlo basta che utilizzi Disinstalla un programma di windows oppure applicazioni esterne come ccleaner :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Ma per usare “Disinstalla un programma di windows” devo entrare in Gestione applicazioni…e non mi fa entrare.
Ora sto facendo la pulizia del disco C,se non riesco neanche con questo,provo con CCleanner :wink:

Pulizia di Windows

No non devi per forza entrare… Cerca su start “disinstalla” :wink:

Però puoi disinstallare solo 1 programma alla volta, per cui ti consiglio CCleaner

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

yy.jpg
Michelinu ho provato sia con start “disinstalla” e con cclear,ma niente da fare :frowning:

A quanto pare sta aggiornando Office… Prova a riavviare il computer e scollegati da internet :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Prova a vedere dal task manager se riesci a bloccare il processo :wink:

Grazie a chi ha risposto e buona giornata

:blink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

è stata la prima cosa ho fatto ma non ho visto nessun processo che coinvolgesse office…

Non capisco il motivo del tuo messaggio polemico,visto che finchè sono stata a casa ho risposto a tutti…

Nessun messaggio polemico,non ho bisogno ne tempo per polemizzare…solo un ringraziamento per le risposte. :wink:

Chiuso ot

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Quello della Admin Klara, era solo un messaggio di ringraziamento per gli aiuti a te postati.

Polemica non ne leggo, se non esclusivamente nelle tue parole.

Resta il fatto che un “grazie” sarebbe stato ben visto.