PULIZIA airpods come pulite le vostre airpods ed il case?

Ciao ragazzi,
ho acquistato le airpods ad ottobre 2019…sono abbastanza pignolo nella cura dei miei prodotti tech, vado al sodo all’interno del case si forma complici i magneti di chiusura dello sporco cerco di pulirle spesso ma noto che una parte della porcizia è molto resistente avete dei consigli per poterle pulire in modo completo? grazie

Io le pulisco con dei cotton fioc leggermente inumiditi

anche io però ci sono dei segni neri nei 4 angoli che non hanno proprio voglia di venir via🤦‍♂️

Credo di aver capito cosa intendi… purtroppo è capitato anche a me, su entrambi i cofanetti delle AirPods. Personalmente son riuscito ad attenuare un pò il problema pulendo, ma credo serva qualcosa di più abrasivo

1 Mi Piace

Io ho preparato una soluzione di alcool isopropilico al 70%, inumidisco un panno che non rilascia peli (es tessuto/non tessuto) e disinfetto gli auricolari e il case una volta a settimana o più frequentemente se ci sono segni di sporcizia.
Solo rare volte mi aiuto con un cotton-fioc inumidito della stessa soluzione per pulire delicatamente ile parti più interne senza fare forza.
in alternativa all’alcool isopropilico, va bene anche l’etilico bianco (non quello rosa perché contiene piridina) sempre al 60-7’0%, cioè dilutito in acqua distillata: 7 parti di alcool e 3 di acqua.

max