Pulire jack caricatore e jack cuffie

Buon giorno, si può pulire il jack del caricatore e delle cuffie per eliminare la polvere con uno stuzzicante ? Recherei danni al iPhone ?

Ciao, se fai con delicatezza no. Però ti consiglierei con un cotton fioc per le orecchie. [emoji4]

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

Ok ti ringrazio, però ho notato che con il conton fioc non entra fino in fondo

Allora prova con del cotton fioc normale, quello che si usa per disinfettare le ferite. Usi uno stuzzicadenti e sulla punta aggiungi questo cotton fioc. Così ho fatto io una volta. Sempre con estrema delicatezza.

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

Ho appena usato uno stuzzicadente pianissimo e ho pulito ma perché se lo faccio forte che danno potrei arrecare al telefono ?

Pulire jack caricatore e jack cuffie

Ti spiego la situazione.
Tanto tempo fa al mio iPhone 4 pulendo con lo stuzzicadenti, anche facendo molta attenzione, recai un danno alla cassa quella posta sotto a destra del dispositivo. L’ho portato ad un centro di assistenza qua vicino, è un amico, e me l’ha cambiato davanti a me dicendomi che è stato danneggiato dall’entrata dock. Non so come abbia fatto io, anche se ho fatto con tutta la delicatezza di questo mondo. Da quel giorno in poi non ho usato più stuzzicadenti.

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

Pulire jack caricatore e jack cuffie

Amministratori potreste togliere questo messaggio?

Quale pohneix?

Il numero 7 gianmy, quello dove dico “amministratori potreste togliere questo messaggio” perché avevo duplicato il messaggio di prima senza volerlo

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

L’ audio funziona ho fatto proprio pianissimo comunque seguiro il tuo consiglio

Lo stuzzicadenti puoi usarlo, basta essere molto delicati e mettere alla punta un po di cotton fioc per sicurezza.
Così si eviterebbe il danneggiamento nell’apertura dock.

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix