pulire hd iphone 4

Prima di tutto vorrei salutare tutti coloro i quali sono collegati e ovviamente quelli che lo faranno visto che questa e’ la mia prima discussione. poi veniamo al quesito.
Quando collego l’iphone al pc con itunes, in basso e’ visualizzata una schermata sulla divisione dell’hard disk tra i vari programmi foto musica caricati. tra le varie indicazioni c’è un elemento, colorato di giallo, chiamato “altro” che mi occupa più di un giga sull’hard disk.
domande::mad: :confused1:

  1. e’ possibile, come qualcuno mi ha detto, che questa sezione e’ composta da residui si apps e altra roba da cestinare? Se è così esiste un app. che riesce a liberarmi l’hd dalle scorie?
  2. se cosi’ non fosse di che cosa si tratta visto che in nessun modo riesco a liberarmene?
    spero di essere chiaro ed esaustivo. vi ringrazio anticipatamente. :thumbsup:

Dato che sei nuovo di consiglio di fare prima una ricerca nel forum :wink:
Comunque nella voce altro trovi i salvataggi delle app, contatti, calendari, impostazioni,ecc.
Se hai il jailbreak anche le app che installi da cydia

pulire hd iphone 4

ti ringrazio per la risposta, ma mi sorge un dubbio. tra le varie prove che ho fatto per liberarmi di quel “giallo” ho fatto un passaggio a ritroso e cioe’ ho agoernato il sw e cancelato il jailbreak ma il giallo e’ aumentato. scusa einsisto ma volevo provare a capire.:frowning: