Pulire casse iphone 5s

Salve a tutti, ho appena pulito tutti i fori dell’iphone con l’aspirapolvere (con il tubo) secondo voi è dannoso ?:confused1:

ciao,sarebbe stato meglio,con un aria compressa oppure con pennello

Ma farlo con l’aspirapolvere è dannoso ?

Rispondendoti “sarebbe meglio” , viene data la possibilità di danno… Come ogni cosa, dipende da come viene fatta… Potrebbe essere dannoso come potrebbe non esserlo.

non è il massimo,però se fatto una volta,non dovrebbe

non è il massimo,però se fatto una volta,non dovrebbe

Vabeh io l’ho passata per 2 secondi su ogni parte quindi credo di non aver fatto danni…Ma riguardo il compressore sarebbe l’incontrario ovvero di spingere dentro la sporcizia e di fare col tempo un tappo :wink:

io infatti ho parlato di aria compressa,che è più “delicata” rispetto il compressore

Ciao , io ti consiglio invece nessuno dei 2 metodi:P
Io per dar meno fastidio all’altoparlante , uso un metodo “soft” , ma allo stesso tempo , molto efficace!!
-Con un pennellino , vado a rimuovere dentro i forellini il grosso diciamo…e cerco di smuovere e far cadere la sporcizia più ostinata.
-Poi ,uso un semplice panno “antistatico” ,che cattura la polvere , i pelucchi e tutto ciò che si insidia dentro i forellini…e finisco a pulire per bene:D

PS: li trovi un pò ovunque , tipo quelli per pulire i pannelli lcd …niente di particolare :wink:

Grazie mille !:laugh: