mi hanno riferito ke su mtv hanno
fatto vedere la pubblicità dell’iphone!è vero?
vorrei risposte
Io sinceramente con estremo stupore, non ho visto ne cartelloni, ne pubblicita’…oggi solo mi e’ arrivata la rivista di mediaworld a casa dove c’e’ un articolo che parla dell’iphone…
a me è arrivata la brochure di saturn con iphone 3g in bella vista in prima pagina
su radio 105 avvertono che dall’11 105 sarà la prima radio che ospitera una sezione apposita per iphone,sentendolo direttamente dal cellulare,e dicono che l’uscita sarà l’11…
EVVIVA RADIO 105!!! Sono un mito!!!
Comunque sul sito c’è solo il 105Mobile per il momento anche se Ringo ha ripetuto più volte di andare sul sito per tutte le info: io non trovo nulla C…O! Chi ha trovato qualche cosa?
Effettivamente noi italiani non siamo abituati al fatto che l’uscita sul mercato di un oggetto così “di tendenza” non sia minimamente pubblicizzata… se una persona non seguisse Internet rimarrebbe pressoché all’oscuro dell’uscita di questo oggetto
Confermo…c’è una mia amica che non naviga in internet e che quando le ho detto che sto per prendere l’iphone, mi ha guardato scioccata dicendomi…cos’è l’iphone?!
Va bè ma le ragazze non fanno nemmeno testo:D:D:D scommetto che se gli parlarvi di uno smalto lo conosceva anche senza bisogno di pubblicità o di Internet
invece l’altro giorno ho beccato una ragazza che mi ha cominciato ad elencare tutti i pregi dell’htc diamond che lei aveva … molto strano
Per fortuna, se mi permetti…lol ciau