Pubblicità Wind e iPad

Stasera ho visto una nuova pubblicità della Wind con Aldo, Giovanni e Giacomo, non la seguivo, guardavo distrattamente ma alla fine sono in un ristorante e, in secondo piano, si vede una coppia seduta a un tavolo e lui ha in mano un iPad :smiley:

ah sì? non l’ho vista? riesci a trovarla su youtube?

Ho appena cercato ma non la trovo, è la prima volta che la vedo, ci sono i tre al bancone di un bar che fanno i ganzi con delle tipe, poi la scena si sposta e si vede quello che ho descritto. Di più non so, ero pure col volume a zero… L’ha fatto prima di Striscia… Possibile che l’abbia notato solo io??? (magari è stato il vino :P)

allora l’ho vista anchio ed effettivamente la coppia ha un qualcosa di simile all’ipad ma nn si riesce a capire bene anche xche a me sempre poco piu grande di un ipad in giro cmq video ancora nn ce ne sono!

Eccola
YouTube - Pubblicità Wind 2010 - All Inclusive
secondo me è proprio un iPad.

Vista prima sì è un iPad

infatti la stavo postando pure io pero nn è che si riesca a vedere tanto bene semprerebbe

Guardate che quello non è altro che un Menù per decidere cosa mangiare!!!:rolleyes::smiley:

si vede troppo di sfuggita per dare un giudizio definitivo,ma io sono più propenso all’idea che siano menù…anche perchè li prendono dal tavolo del ristorante…magari tra 30 anni prenderai degli ipad per vedere il menu XD :smiley:

In effetti sono dei menù :stuck_out_tongue:
Vabbè, saranno degli iMenù allora :smiley:

:lol: eh be’ dai può starci che tu ti sia confuso…non è che muori dalla voglia di prendere un ipad e allora lo vedi ovunque?!:slight_smile: no scherzo dai XD

LOL
A dire il vero aspetto iPhone nuovo, del Pad non saprei che farne, ho iMac e MacBook…

quello che penso anch’io…se hai già quelli,risparmia i soldi per l’iphone !:wink:

This is good information

Hi Ruby, I’m from the UK (London area). Only just joined, and I know just what you mean - this is one of the few shroom sites that I can view at work !