Pubblicità in applicazione iphoneitalia

Ciao ragazzi, vi scrivo per comunicarvi una piccola critica verso l’app di iphoneitalia.
Premetto di aver letto le categorie in home e questa mi sembrava la più giusta in cui postare, in caso contrario vi chiedo scusa!
Il problema è la pubblicità presente nell’applicazione, nello specifico IL TIPO di pubblicità presente.

img0035f.png

Nell’utilizzare l’app in questo periodo ho sempre evitato la pubblicità ma ieri, per errore, ho cliccato.
La sorpresa è stata veramente amara, con un semplice click mi sono trovato attivato uno di quelli stupidi abbonamenti pagato ben 5 euro.
Ho subito disattivato il servizio e chiesto conferma a Vodafone.
E’ possibile sapere perchè sono presenti questo genere di fregature?!

Grazie e buona giornata :wink:

Up
Ragazzi, 70 visualizzazioni e nessuna risposta? :frowning:

in tanti nel blog hanno lamentato lo stesso problema…leggendo le risposte dello staff stesso del blog,stanno facendo il possibile per sistemare. Un po di pazienza e conviene che comunichi direttamente con loro…blog e forum sono gestiti da staff diversi :wink:

chiudo

Ciao Vulcan,

da quello che ci risulta non è sufficiente un click sul banner per perdere credito, ma c’è da fare un click ulteriore su un “accetto” sulla pagina che si apre DOPO il click sul banner.
Ad ogni modo non sei il primo che ci segnala questo quindi il beneficio del dubbio è d’obbligo.

Stiamo da tempo lavorando per bloccare questi banner che continuano a eludere i filtri in modo veramente misterioso, purtroppo ogni tanto capita che escano. Di certo comunque stiamo lavorando per risolvere il problema anche perché è nel nostro stesso interesse che non compaiano sull’app banner di così bassa qualità.