Ciao a tutti , scrivo questo post per disperazione in quanto non ho trovato nulla del genere su internet.
Dai primi di maggio ( esattamente da quando ero in vacanza a londra ) il mio iphone 5 fa partire automaticamente delle pubblicità Audio. ( in inglese )
Questo problema si presenta sia mentre lo uso , sia quando il telefono è in blocco sul tavolo.
Appena finisce la pubblicità il telefono si blocca completamente e posso riavviarlo solo tenendo premuti HOME + POWER per 10 secondi.
Una volta riavviato il telefono … riesco a usarlo circa 10 secondi … e poi di nuovo … il telefono a giorni è inutilizzabile ( altre volte gli passa per qualche ora )
Ho IOS 8.1.2 con Jailbreack … ho provato ad aggiornare sia Cydia che tutte le app … ma nulla.
Non so , se si possa trattare di un Virus … o cosa … spero nel vostro aiuto
Questa è nuova… Che io sappia il tweak è gratuito, e non offre nulla gratuitamente anziché a pagamento… Inoltre io stavo solo cercando di risolvere il problema di fred103, in quanto si verifica anche ad altri 2 miei telefoni, sui quali è presente lo stesso tweak… Pertanto non reputo giusta la rimozione del mio precedente messaggio
Sappiamo bene a cosa serve quel tweak. Non ne discutiamo il costo. Ne contestiamo lo scopro, l’uso.
Per questo, il tuo messaggio è stato,resta e resterà rimosso e la tua utenza è stata ammonita a scadenza automatica.
Le polemiche sono inutili. Hai accettato un regolamento PREVIA LETTURA.