Pubblicazione risposte

Salve,volevo chiedere perché in questi giorni ho scritto più volte nel forum e i miei messaggi non stati pubblicati. Ho anche scritto a un paio di amministratori senza ricevere risposta. I miei messaggi non sono mai stati offensivi o fuori topic. Spero di ricevere un chiarimento grazie a tutti

ciao,
ho notato anche io che molte volte sei finito nel filtro antispam…fin ora ho approvato i tuoi post

che browser utilizzi?

Utilizzo safari da un ipad e alle volte posto da l iphone

Ho risposto ma non vedo la risposta

Attento a non uppare, sei gia finito nel filtro antispam.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non so neanche cosa significa uppare…mi potreste togliere da questo filtro antispam? Se no cosa ci sto a fare in questo forum se non posso esprimere i miei dubbi?

uppare= scrivere più post in maniera consecutiva

faremo gli opportuni controlli e vediamo un po

Grazie e scusate il disturbo, mia manderete un messaggio per dirmi che avete risolto tutto?

usi programmi per risparmiare traffico dati?

Nessun programma, sono connesso in wifi

indipendentemente dal wifi o da 3g…

usi programmi tipo ONAVO ???

i tuoi ip sono tutti “non rilevabili dall’host” quindi soggetti a restrizioni

Non so cosa sia onavo ho Fastweb come rete wifi può centrare qualcosa?per il resto non ho applicazioni che oscurano ip e non le conosco neanche, però un paio di messaggi li avete pubblicati?!?l’unica cosa che faccio è andare abbastanza assiduamente in un altro forum che non si occupa di tecnologia ma di basket, però non sono neanche iscritto visito solo da ospite… Potrebbero avermi mandato qualche cookies che mi oscurano l’ ip??

il fatto è che ti blocca l’ip fastweb… devo fare dei controlli.

Comunque grazie ho visto che avete rimesso tutti i miei messaggi scusate se ho postato una risposta per 2 volte ma ho visto che non compariva allora l ho rimandata mi spiace

ho fatto la richiesta… vediamo che mi dicono

Comunque ho ancora il fitro, ho scritto un post su un topic più di 20 minuti fa ancora non è stato pubblicato:(

Compare il mio post?

prova ancora…

Sembra che funzioni quindi si è sbloccato il filtro ?

no non funziona… ho dato io le approvazioni.

non so davvero cosa dirti, piu di cosi non posso fare altre prove.

se vuoi puoi provare a creare una nuova utenza, ma temo sia inutile