Pubblicazione eBook

Salve ragazzi spero ancora una volta che questo forum mi dia una mano su un mio piccolo dubbio…

in pratica, con la mia azienda, vorremmo creare un eBook da poter far scaricare ai nostri clienti direttamente dall’iBookstore di apple.
Questo eBook sarà nient’altro che il listino prezzi dei nostri prodotti.

Abbiamo il file in Pdf classico.

Ovviamente lo vorremmo distribuire gratuitamente, però non saprei proprio come fare
ho leggo un po di cose in giro, solamente che nessuno spiega nello specifico cosa fare per poter farlo pubblicare sullo store apple

qualche volenteroso c’è che mi può dare una mano?
sarebbe sicuramente un’ottima idea per il nostro mercato

grazie anticipatamente a tutti

salve, sono Simone Leopizzi, purtroppo anche nello store di iBook ci sono delle regole e delle linee guida da rispettare e il documento che vorreste pubblicare non rientra nei canoni di quelli accettati come testi di libri, ecc… Perché non sviluppate un’applicazione vetrina per la vostra azienda, sarebbe più completa, capace di dare più informazioni attraverso le funzioni integrabili in un app e distribuita sempre gratuitamente su App Store. Se siete interessati sono uno sviluppatore e mi occupo anche di sviluppare applicazioni per piattaforma iOS. Visitate il mio sito e contattatemi, a presto.

ma se si tratta di un semplice PDF che senso ha distribuirlo tramite iBook store? non è molto più semplice inviarlo via email ai vostri clienti?

bhe sicuramente era una cosa “in piu” che avrebbe fatto piacere a molti clienti, considerando che sono prodotti per giovani…

proprio per questo sarebbe meglio un’applicazione.