Pubblicare su AppStore conto terzi

Salve a tutti,
premetto: non ho aperto un account sviluppatore quindi la domanda può essere semplice ma per aprirlo ho bisogno della seguente informazione.
Essendo un libero professionista i clienti cominciano a chiedermi di sviluppare applicazioni su iPhone.
La domanda è:
Come facco a pubblicare l’applicazione per conto del mio cliente?
Riesco a far apparire le sue info e non le mie?
Soprattutto, riesco ad accreditare i ricavi della vendita dell’applicazione sul conto/Carta di Credito del cliente?

Grazie per le delucidazioni.

Io non ho personalmente un account, quindi quello che ti rispondo protrebbe non essere corretto al 100%:
Se le applicazioni le pubblichi tu possono avere solo il tuo nome (o quello della sw house registrata) nella info, non si possono riferire a terzi non registrati.
Idem per i pagamenti, va tutto sul tuo conto (o viene spedito l’assegno cumulativo al tuo indirizzo), dovrai dividere tu i guadagni e smistarli a terzi in base alla singole vendite che vedrai nel report del tuo account sviluppatore.

La cosa migliore è che ogni distributore avesse un suo account e pubblicasse lui stesso le app che tu programmi.

Ripeto, prendi tutto con le pinze

Caspita sarebbe un macello da gestire; per altro gli utenti finali se ne fanno ben poco di u naccount sviluppatore :cursing::cursing::cursing:
Mi auguro vivamente ci sia una via più “gestibile”.
Comunque grazie per la risposta.