pubblicare i punteggi su game center

salve a tutti qualquno sa dirmi come pubblicare i punteggi su game center??
vedo che alcuni amici hanno pubblicato i loro punteggi ma come si fa??
grazie a tutti

chiedo scusa se ho riscritto con un titolo generico, non è mia abitudine pretendere le risposte o spammare

credo che qui il titolo sia giusto può qualche amministratore o moderatore aiutarmi su questa cosa??

grazie e scusate per prima
con rispetto
marco

mi pare di averti già risposto nell’altro 3D, non penso sia il caso di continuare ad aprirne O_O’

si ho letto ma non ho risolto prendo un gioco a caso real recing oppure keep the ball, ho giocato con entrambi ma nessun punteggio come mai
scusami necrofox ma forse sbaglio in qualche cosa

forse non fai punteggi, punteggi poi…non sblocchi gli obiettivi, io di Real racing ho sbloccato solo un obiettivo. quando clicchi su un gioco presente tra le parite del game center ti si aprel a pagina dei risultati, clicchi su “Risultati” sotto “tabelloni punteggi” e vedi cosa devi fare per sbloccare i risultati.

capit?

dai provo a real racing sperando che nella schermata “IO” esca finalmente un numero nella casella azzurra di risultati^^
grazie di tutto

be nait, mi hai aggiunto come amico e il tuo punteggio su keep the ball si vede!

crazy lo vedo anche io, solo che non esce nel riquadrino celeste nella schermata io e li che cerco di capire perchè ad alcuni esce e ad alcuni no
puoi aiutarmi in questo??
grazie