[PT, FI, PO, LU + sped.] iPhone 4s 32 GB nero di novembre con pellicole

Vendo iPhone 4s nero da 32 GB acquistato in Svizzera a novembre (vendo per passaggio a Galaxy Note). La garanzia è VALIDA ANCHE IN ITALIA, e anche il caricabatterie è compatibile colle prese italiane.

E’ esteticamente in ottime condizioni (lo schermo e la parte posteriore sono impellicolate dal primo giorno,TOTALMENTE esenti da graffi o segni).

Come è possibile vedere in foto vi è un segno nella parte inferiore in corrispondenza della vite (molto piccolo e davvero poco visibile).

Il telefono ha istallata la 5.1.1 originale (non è mai stato JailBreakato) ed è sbloccato per ogni operatore.

Includo nella vendita la scatola originale con caricabatterie e cavo dati e le cuffiette ancora come il primo giorno (mai usate). Fornisco inoltre una garanzia di un anno presso negozio autorizzato.

20120903_235232.jpg20120903_235314.jpg20120903_235325.jpg20120903_235334.jpg20120903_235344.jpg

Prezzo --> 419 € comprese ss (gradito anche lo scambio a mano)

Pagamento SOLO PostePay o PayPal, ma commissioni a carico dell’acquirente. Spedizioni a scelta dell’acquirente. Ho molti feedback sulla baia e su altri forum. In vendita altrove (anche su eBay).

ma ce la fai a fare 1 cosa in regola???

la pubblicita è vietata. se vuoi pubblicizzare il tuo negozio, dimmelo in pm che ti di la mail da contattare per un preventivo.

e siamo a 3

mi dispiace, non volevo affatto fare pubblicità ma inserire un dato che poteva dare affidabilità…

up

up

telefono venduto,

Nel forum o al di fuori?

fuori dal forum…in ogni caso, telefono ripreso…pensavo di essere il primo possessore (a giugno), ma poi si è scoperto che in realtà è stato attivato a novembre (da mio zio che ne era il precedente possessore, e che me lo ha regalato a giugno), e questo non andava bene all’acquirente, quindi l’ho rimborsato e mi sono ripreso il telefono. posso rifare l’inserzione?

Puoi continuare semplicemente ad uppare qua :wink:

ok, ho cambiato il titolo col prezzo aggiornato :smiley:

telefono disponibile :smiley:

Non trovo il prezzo…

prezzo aggiornato, 419 € comprese spedizioni. :smiley:

up

up del giorno

interessato, mando un pm!

risposto al pm!