[PT] Apple iPhone 3gs 16 gb bianco 270 euro

modello di iPhone 3GS

16 GB

versione del firmware 4.3.3

con jailbreak

usato,normali segni di usura e piccola crepa classica della versione bianca vicino alla vibrazione

accetto qualsiasi tipo di pagamento tranne contrassegno e postprova

#Spedizione in celere 3

preferito lo scambio a mano, in caso di spedizione pagamento anticipato

#l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay

prezzo 270 euro+ss

Ciao, il telefono è ancora disponibile? è italiano? funziona perfetto in ogni sua parte (gps compreso)? se cosi’ fosse sono interessato… attualmente ho un 3gs americano con gps non funzionante, lo regalerei alla mia ragazza comprando questo per me… se è ancora disponibile fammi sapere subito… domani ti pago e poi venerdì parto per le ferie, ma se lo spedisci te lo faccio mandare a casa dei miei, quindi no problem per ritirare il pacco.

P.S.
Paypal lo accetti? altrimenti dimmi tu.

Ciao, è sempre disponibile e funziona tutto…
Per il pagamento, paypal non lo uso :frowning:

ops avevo appena cambiato il messaggio sperando che apparisse prima che tu lo leggessi… comunque sono interessato… è ok bonifico?

Penso che il bonifico sia perfetto…
Per la spedizione?

Se mi mandi i dati per il bonifico in messaggio te lo faccio subito online, cosi’ appena vedi l’accredito puoi spedire… per la spedizione è ok paccocelere 3, tanto come ti ho detto venerdi’ notte parto e non penso riesca ad arrivare prima, anche con spedizione piu’ veloce…

P.S.
Con il telefono mandi anche gli accessori? nella descrizione non è specificato.

Ok, lasciami la tua mail, così ti invio tutti i dati per il pagamento
280 in celere 3 e l’assicurazione ce la metto io…

*** rimosso

shockwave82 è vietato inserire dati personali quali telefono, mail etc etc sul forum per contatti usate i messaggi privati

Si scusa, me ne sono accorto leggendo altre inserzioni del forum… avevo già mandato mex personale a remox con la mia mail… dovevo editare il mex sul forum ma mi è passato di mente… non ricapiterà.

presi accordi con shockwave82
appena ricevo il bonifico spedisco il pacco…

pagamento ricevuto, in giornata spedisco

Pacco ricevuto, telefono, per quanto ho provato finora, perfettamente funzionante e in condizioni buone.

Grazie di tutto. Potete chiudere.

Chiudo