Psicologia: anche a voi capita di "legarvi sentimentalmente" alle app...

… e di non “riuscire” a cancellarle dal vostro Iphone? Mi spiego: non usate quell’ app da mesi, non aprite quel gioco da settimane, dovreste fare spazio, comprare qualcosa di nuovo, che magari avete già puntato, ma niente, nella testa riecheggiano le frasi:“potrebbe servirmi, non si sa mai…”, “però il gioco non l’ho ancora finito…in fondo è bello”, “magari per stupire gli amici o i nipotini…”.

Io per esempio sto a 9 pagine di app, potrei falciarne almeno una 15ina ma niente, non ci riesco, il brutto è che neanche compro le novità desiderate… aiutatemi, sono pazzo!!! :cursing:

si è pazzia… scherzo!
Le potrai riscaricare all’occorrenza dall’app store in 5 secondi e poi hai ancora a disposizione 2 pagine

metti un titolo più specifico o devo chiudere

Perdonami, non so come si fa…

vai al primo messaggio e fai modifica -> vai avanzato

identico a te XD

Idem.
Arrivato a 13 pagine ho fatto pulizia, imposta.
Mi son detto “bon…te x un mese nn t’ho mai usato? andale…” e son tornato a 11 paginette :smiley:

Capita anche a me, ho quelle 4/5 applicazioni che non uso mai ma che mi rifiuto di cancellarle.
E’ peggio con la libreria di iTunes: avrò circa 300 applicazioni molte delle quali non userò mai, ma non riesco a cancellarle! :smiley:

Peggio ancora quando si scarica e non si ha il tempo di provarle…
Io ne ho 3 scaricate oggi da PandoraBox che devo ancora provare :frowning: