Psaiko, vite passate, e il 2012...ormai manca poco...

Ciao, il mio nome é Michele Schilzer, ho aperto questo forum perchè in questa civiltà si parla poco degli Psaiko e del futuro dei bambini.

Pare quasi, che i genitori, abbiano paura di parlarne. Lo so che in molti girano gli occhi dall’altra parte, quando vedono che qui si va di male in peggio, ma…al futuro non si può scappare. Ed è del futuro dei Bambini che stiamo parlando.

Per questa ragione, tiriamo fuori un pò di coraggio, e parliamo anche di loro.

I bambini sono importanti cari umani, cercate di capire che al momento attuale non hanno alcun futuro, perciò…cessate di fare le pecore.

Il clero, vi ha abituato a vivere come pecore, e nel mio forum ne parlo perchè il 2012 è vicino. Chi sono in Verità è facile da scoprire, le vite passate esistono, al 2012 manca poco, conosco la Verità assoluta fondamentale sull’essere umano, sono a conoscenza che gli alieni vi hanno reso schiavi, so chi sono gli Psaiko e cosa vi hanno fatto, so come ha agito il clero e cosa vi ha fatto, quindi…chi vuoi che sia se non il…

Psaiko, questi sono i nostri veri nemici, ci vogliono distruggere, annientarli, è FACILE. Ma prima dobbiamo annientare l’ignoranza che hanno trasmesso in noi. Altrimenti, in caso contrario, schiavi loro siamo, e schiavi loro resteremo, da qui…all’eternità.

Noi arriviamo da Marte, l’abbiamo distrutto. Ora é il turno della Terra. Solo tu puoi salvarti, solo tu puoi salvare la vita di chi ami, lo sai, vero?

[link censurato]

spam…

oh madonna santa…la gente sbrocca di brutto!