ps3 conviene comprarla?? e soprattutto internet e negozio????

si ma non di molto eh :slight_smile:

e vorrei ricordare come già detto che quesi tutti i multipiatta sono sviluppati su 360 per questo sono meglio su 360…

ma quando poi ci sono quelli sviluppatti su PS si vede…guardate un po’ gran turismo prologue,uncharted,ed altri simili esclusive…

2° l’avere la console modificata(di cui tra l’altro non si può parlare sul forum rammento) non è un pregio perchè porta a molte vendite hardware e poche del sw…vedi la PSP…

e tra l’altro una console che non si riesce a modificare nell’era di internet nei videogame è più sicura

cmq ripeto guardate oggi pomeriggio su multiplayer.it la diretta dedicata a killzone…poi vediamo se GOW2 o Halo sono meglio come grafica…

e per il fatto delle esclusive…microsoft per quelle GTA le ha pagate sui 40 Milioni…come le altre…è chiaro che poi fa pagare un fottio l’on-line e gli accessori(il multiplayer pack viene sui 99€!!solo una webcam e un microfono!!!)…li spendesse ad innovare la console sarebbe meglio…

io ti consiglio rik una cosa:se non hai un soldo bucato comprati il wii,anche perchè i giochi costano di meno anche se sono schifosi,visto che un gioco ps3 o 360 viene 70€

se i soldi li hai(come penso visto che hai il MBP) prenditi un PS3…la X360 è pure una valida opzione ma entro il 2011 ne fanno uscire una nuova,mentre la PS3 finisce il ciclo di vita tra 6-7 anni…

p.s. ricordo che la console di microsoft soffre di “piccoli” problemi hardware…un mio amico se presa l’elite è li è venuto 3 volte il RRoD(Red ring of dead)

Modificare la console a sto punto è come modificare l’iphone :slight_smile: c’è chi usa il jailbreak per le applicazioni di terze parti (ricordo, e studiando giurisprudenza ve lo posso assicurare, che facendo il JB si violano i termini di utilizzo del dispositivo disposto da apple, quindi è illegale parlare anche di questo :D) e c’è chi usa il JB per scopi ancora + illegali (chi vuol capire capisca). Lo stesso vale per la modifica c’è chi la fa perchè dopo aver speso 70 euro a giochi, preferisce usare i propri backup e salvaguardare il disco originale, c’è chi la fa per non spendere 70 euro. Ma sono tanti quelli che la fanno anche se magari non lo vengono a dire a noi. Quindi è giusto ricordare che la modifica sulla ps3 se si può fare, ci vogliono molti + soldi. Poi preciso che con le ultime console appena uscite e anche quelle di un anno fa (come la mia) il problema dei led rossi ormai è sparito completamente. Ma essendo cose elettroniche si rompe sia l’xbox che laa ps3 che l’iphone che il wii etc etc :slight_smile:

chiamiamoli piccoli sti problemi HW asd
chi non conosce il ROD lol

Guarda che ormai i led rossi non ci sono +… erano affette le prime console… ormai è raro la mia console è vecchia di un anno e non ha mai avuto led rossi come sono state pochissime le console di quella serie che hanno avuto i led rossi… ora sono usciti i nuovi modelli e i led rossi ora sono ancora + un triste ricordo di una serie uscita troppo in fretta. Ma anche l’iphone appena uscito aveva enormi problemi tipo le micro crepe :wink: Io cmq ripeto ho giocato con tutte e due le console e non qualche ora al centro commerciale, ma avendola mio cugino ci ho giocato parecchio tempo… e non cambierò mai la mia xbox 360 sia perchè ha un live incredibile e sia perchè ci sono molti + giochi, senza contare quelli arcade che scarichi direttamente dal live…

si ma la PS3 è stata sempre perfetta asd

Beh sinceramente a me se si rompe o no non me ne frega nulla perchè esiste quella bellissima cosa chiamata assistenza quindi :smiley: però se devo spendere 300-400 euro per un sopramobile beh mi scoccia :smiley: io gioco molto in live e con la ps3 non posso farlo come lo faccio con l’xbox… con la ps3 non posso giocare a tutti i giochi che escono per xbox e non posso godermi le esclusive che la microsoft compra a milioni di dollari… ci sono tanti contro… poi dire che si può usare con lettore blueray è una follia… è stato scritto su molti articoli il blueray è morto… non ha avuto il successo che si sperava, ci credo praticamente tutti i film in blueray sono conversioni di vecchi film già usciti… e io perchè diavolo devo spendere 25 euro un film in blueray che costa 15 euro in dvd? la sony non ha saputo sfruttare questo supporto… cmq una console si compra per i giochi… dipende che tipo di giochi cerca e quanti ne vuole… se vuole un vasto parco di giochi prende xbox se si accontenta di qualche cosuccia esclusiva prende ps3

le ultime uscite, conj i processori a 65 o 45 nm, si scaldano meno, ma cmq sono soggette ad una rottura

Anche l’iphone lo è… dopo 7 giorni il mio si è rotto e l’ho fatto sostituire… non valutiamo una cosa ELETTRONICA per questo… tutte le cose elettroniche si rompono… ecco perchè esiste l’assistenza. Assistenza di 2 anni per qualsiasi problema della console… Asisstenza estesa fino a 3 anni solo in caso di led rossi. Quindi la microsoft ti viene pure in contro, se hai i led rossi hai assistenza fino a 3 anni.

è il minimo, la MS invece di porre rimedio al problema dalla fonte, ha dato un anno in più di garanzia per il ROD
io amo i VG, però far uscire una console non del tutto testata a dovere è assurdo imho

si ragazzi ma ormai si led rossi non succedono + eh… la serie falcon che è la serie che ho io uscita un anno e mezzo fa… ha ridotto di moltissimo sti led rossi… sul sito di xbox tribe sono rari i casi di led rossi che si leggono sulle falcon io ha 1 anno che c’è l’ho e mai avuto un problema. Ora con le nuove jasper ancora + performanti il problema sembra svanito… anche le ps3 si scassano… come si scassa tutto… ma esiste la garanzia… quindi evitiamo di dire di non prendere la xbox perchè si scassa, cosa che ormai non succede quasi +. Perchè si rompe l’iphone, si rompe il pc, si rompe la ps3. Si rompe tutto quindi bisogna valutare una console per i giochi. l’xbox ne ha centinai di + della ps3 e su questo non si può discutere.

io comunque gratto asd
non si sa mai lol
gli abbiamo confuso le idee imho

già ho grattato pure io ahahahahah :smiley:

per le idee non so. Dipende lui cosa ci vuole fare e che tipo di giochi cerca, se ci vuole giocare online, se è interessato alla modifica. Dipende da questi criteri valuta la sua scelta :slight_smile:

Ehi! A me del fanBOY non me l’ha mai dato nessuno! :stuck_out_tongue:

Al massimo fanGIRL! :cool:

sei un fanboy pure tu, sei un utente —> è maschile, quindi utenti fanboy…
o preferisci utonta :rolleyes:

se fa pe ride :stuck_out_tongue:

Io non sono “un” utente, sono “una” utente. Quindi “gli utenti fanboy” e “le utenti fangirl”.

E se fa per ride anche la mazzata sui denti che ti mollo! Utonta lo dici a tua sorella! :mad: :cool: SIZE=“1”[/SIZE]

(No, non sono permalosa, testarda e rompiballe. Sono molto peggio).

ahahahhahahahahah me sto a piscià addosso dal ride!! :smiley:
ah per la cronaca, mia sorella sta bene asd
alla prossima sandra :stuck_out_tongue:

up

ablogger.jinbo:jinbopolo sport,polos sport,polo shirts:polo sport,polos sport,polo shirtspuma shoes,puma shoe,cheap puma shoes: puma shoes,puma shoe,cheap puma shoesugg boots,cheap ugg boots,ugg boot:ugg boots,cheap ugg boots,ugg booted hardy shirts,ed hardy clothes: ed hardy shirts,ed hardy clotheshair straightener,hair straighteners:hair straightener,hair straightenershair straightener,hair straighteners,cheap:hair straightener,hair straighteners,cheap hair straightenersed hardy,ed hardy shirts,ed hardy clothed hardy,ed hardy shirts,ed hardy clothWonderful Online Wholesale and Retail Mall tradewe:Wonderful Online Wholesale and Retail Mall ugg,uggs,ugg boot,ugg boots:uggs, women’s uggs, ugg boots, ugg slippers, men’s uggs, sheepskin boots, women’s boots, women’s shoespolo shirt,polo shirts,Lacoste polo shirts:polo shirt,polo shirts,Lacoste polo shirtspuma shoes,cheap puma shoes:puma shoes,cheap puma shoescool ed hardy,cheap ed hardy,ed hardy shirts: cool ed hardy,cheap ed hardy,ed hardy shirtsbest polo shirts,cheap polo shirts,lovely polo: best polo shirts,cheap polo shirts,lovely polocheap puma shoes,women’s puma shoes,lovely puma:cheap puma shoes,women’s puma shoes,lovely pumauggs boots,cheap ugg boots: uggs boots,cheap ugg bootscheap hair straighteners,best hair straighteners: cheap hair straighteners,best hair straightenersed hardy,ed hardy shirts,ed hardy shoes: ed hardy,ed hardy shirts,ed hardy shoesed hardy shoes,ed hardy clothing: ed hardy shoes,ed hardy clothinged hardy women’s,ed hardy clothing,ed hardy: ed hardy women’s,ed hardy clothing,ed hardypolo shirts,cheap polo shirts: polo shirts,cheap polo shirtspolo shirt,polo shirts: polo shirt,polo shirtspolo shirt,polo shirts,polo t shirts,polo t shirt: polo shirt,polo shirts,polo t shirts,polo t shirted hardy shoes,ed hardy shoe: ed hardy shoes,ed hardy shoe

non ho mai risposto perchè volevo vedere come si evolveva la cosa :stuck_out_tongue: cmq ho deciso…lcd 42" samsung e ps3!!! ho gia comprato gt5 prologue a 10 euro da un mio compagno di classe :lol::lol:

io ho tv HD e ps3…e devo dire che è il massimo, pensavo di meno invece mi ha proprio stupito…poi con la connessione a internet è ancora meglio:)…(lo dice uno che aveva la 360:)