prove da effettuare in fase di acquisto ipad 2

Ciao ragazzi, a breve credo comprerò ipad 2. Volevo chiedervi visto che ho letto del problema della luminosità se mi consigliate di farmelo attivare li per verificarne il funzionamento e se c’è qualche altra cosa da controllare.

Inoltre lo vorrei bianco, chi ce l’ha si trova bene?

Grazie


La garanzia apple è di 12 mesi dall’acquisto.
Se il prodotto è acquistato c/o Apple store (non APR), hai tempo 30 giorni per fartelo sostituire con 1 NUOVO (non rigenerato) oppure recedere dall’acquisto (ti rendono i soldi)
Nei successivi 11 mesi, il prodotto, se guasto per difetto non dovuto all’utilizzo improprio, verrà riparato o sistutituito con prodotto rigenerato (il prodotto rigenerato è un prodotto nuovo con seriale diverso).

Quindi, tieniti il gusto di scartartelo a casa, sentire l’odore dei materiali della confezione apple ed accendertelo tutto solo per la prima volta.

Bianco… come fai a dire se ti trovi bene con un colore rispetto ad un altro con una cosa che nn è un vestito o una automobile?

Ora voglio dire, che differenza passa tra un ipad bianco ed uno nero?!? diciamo… nessuna? si, esatto… nessuna.
è un gusto… se ti piace bianco lo prendi bianco, se ti piace nero lo prendi nero…

nulla di piu.

per quanto riguarda l’attivazione o meno in loco vedi tu…se abiti nelle vicinanze dell’applestore così che puoi ritornarci in caso di problemi allora scartalo a casa, se no ti consiglio di attivarlo in loco e di verificare la luminosità dello schermo

Sono 15 i giorni non 30.

Detto questo all’Apple Store dagli un’occhiata anche se è difficile ( esperienza personale) vista la luce che c’è.
Una volta arrivato a casa fai tutte le dovute prove e se non ti soddisfa entro 15 giorni dall’acquisto vai all’Apple Store ( io sono andato con appuntamento al Genius Bar ) e lo cambi. Una volta cambiato hai di nuovo 15 giorni dal momento del reso.

Non ci sono limiti quindi finchè non te ne danno uno sano puoi andarci 500 volte.

Con la garanzia ( quindi dopo 15 giorni ) oppure con l’assistenza tecnica a quanto ho capito non lo cambiano per questo motivo. Almeno all’Apple store a roma è così.

Per il colore dipende dalle tue preferenze. Una volta lì vedili tutti e due.

mi hanno tolto il dono dell’infallibilità… porca miseria peccato… :wink:

grazie per le risposte!!

vado oggi pomeriggio a prenderlo bianco e mi ha detto il tipo dell’apple store che ho chiamato, che ci sono 15 minuti di demo quindi lo apriremo li.
Ho ancora un dubbio avendo iphone 4 pensavo di prenderlo senza 3g che dite?

Fai bene è un risparmio . Anche io ho un HTC che uso come hotspot e così mi collego con l’ipad ( solo wi-fi). Tanto quando avrai l’ipad dietro ti porterai anche l’iphone quindi si ti consiglio solo wi-fi !