Provate a vedere un po' questo

Thunderst0rm

Sul sito ne hanno gia parlato.

Quindi ci siamo ?

Io per il momento già ho scaricato il prog…

poi domani vediamo cosa succede

Ci sono novità?

così pare, da quello che si diceva qualche settimana fà la data era il 23-04-2010 e sembra essere arrivata veramente.(speriamo)

ho visto che c’è un programma da scaricare…ma a cosa serve se il tool non è ancora uscito???

non lo so, ma era meglio quando mia moglie doveva partorire

hahahahahaah

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/34728-thunderst0rm-jailbreak-iphone-fw-3-1-3-fake-o-realta.html

ecco la risposta Erniphone :smiley:

Al mom la prendo per buona anche se parliamo di qualche mese fà.
Cmq… anche io penso che non esiste una sola persona al mondo capace di fare questa cosa qui e confido in una restante parte degli esseri umani .
Anzi lo spero anche perchè se uno di questi finisce negli azzurri dei cieli, mister job guadagnerebbe al di fuori di quello gia guadagnato fino e oggi, ulteriori milioni di euro.Auguro lunga vita a tutti questi geni come vengono definiti.(Geo si vendeva per 1000 dollari e un pallone aereostato). Aperta e chiusa parentesi.

secondo me è un fake…xò…se fosse vero sarebbe una grande mossa…xke accontenterebbero milioni di persone col 3.1.3…e di certo acquisirebbero grande fama e rilevanza…visto che geohot e il dev team non hanno voluto concerdci il loro aiuto qst volta…

Siete tutti reindirizzati qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/34728-thunderst0rm-jailbreak-iphone-fw-3-1-3-fake-o-realta.html