Prova tom tom kit car

Buon anno a tutti; ho provato il tom tom con il tom tom car kit, funziona bene con iphone 3g, purtroppo non riesco a farlo funzionare sul 2g; su youtube video dimostrano che funziona anche sull’edge; il blothoo vede kit con blutoh; ma il navigatore non lo sente nè tom tom , tantomeno navigon; qualcuno lo sta usando nel 2g?.
Vi ringrazio in anticipo facendovi auguri per un anno favoloso.

sn interessato anche io

Io sono rimasto deluso dal kit per quanto riguarda il 2g ti confermo invece che con il 3g di mia figlia funziona bene aggancia il segnale gps in 20 sec, nel 2g invece non va ossia non aggancia il satellite ne con tom tom ne con navigon, purtroppo dai video di youtube si vede che il 2g funziona con kit car invece io ti dico che a me non funzia, una cosa non ho fatto non ho installato l’applicazione gratis che rileva i satelliti della tom tom ora non ricordo come si chiama, ma credo non sia quello.
Ho pure notato che se il 2g è connesso via blotohoo al tom tom kit, rimane disconnesso dalla radio della mia mercedes( ossia non chiamo dai comandi manuali al volante, il 3g fa tutto rimane connesso alla radio e al kit senza problemi.
Forse nel 2g ci sarà da installare qualche utility che fa funzionare il kit come satellitare. Fammi sapere se scopri qualcosa e se a te funziona.

scusa l’applicazione si chiama tom tom kit car tool, sinceramente non so se può servire al 2g per colloquiare con kit car o non c’entra nulla, ti faro’ sapere se funziona non appena ho tempo per fare prove.