Protuber - Problema funzionamento sotto rete cellulare

Salve a tutti,
Ho un problema un po’ strano con l’applicazione Protuber per Youtube. Riproduce i video soltanto con copertura wifi, sotto rete cellulare invece non vengono riprodotti e comprare il messaggio “error loading video”.
Leggendo le valutazioni sull’appstore nessuno sembra aver riscontrato il medesimo problema. Ho provato allora sull’iphone 4s di mia sorella e da lei Protuber funziona perfettamente.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema o ha qualche idea su come risolverlo?
Grazie anticipatamente a chiunque risponderà :slight_smile:

Simo
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

hai gia provato ad eliminarla ed installarla nuovamente?

Protuber - Problema funzionamento sotto rete cellulare

Che operatore hai se posso saperlo?

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Protuber - Problema funzionamento sotto rete cellulare

Si si ho provato a disinstallare e reinstallare più volte e non cambia nulla :frowning:
Adesso ho Tim ma fino a 15 giorni fa avevo Vodafone e avevo lo stesso problema quindi non penso dipenda da quello.

Simo
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

prova a pulire il sistema con phoneclean per pc.

Protuber - Problema funzionamento sotto rete cellulare

Ok grazie mille provo a fare questo tentativo sperando che funzioni!!! Vi faccio sapere :slight_smile:

Simo
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

va bene :wink:

Protuber - Problema funzionamento sotto rete cellulare

Esatto come ha detto Klara questi problemi a volte come avevo io con un app di risolvono con una pulizia con phoneclean

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Protuber - Problema funzionamento sotto rete cellulare

Niente…anche dopo la pulizia con phoneclean continua a non funzionare, in compenso ho liberato 1 gb di spazio :slight_smile:

Simo
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Protuber - Problema funzionamento sotto rete cellulare

Prova così: metti la tua sim sull iPhone di tua sorella e avvii protube almeno fai la prova del 9 se sia SIM o telefono

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Protuber - Problema funzionamento sotto rete cellulare

Anche sostituendo la SIM non cambia nulla…a Protuber non piace proprio il mio iPhone :slight_smile:

Simo
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

magari non gli piace la roba che ascolti…

visto che il problema riguarda i dat cellulare…prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete

Protuber - Problema funzionamento sotto rete cellulare

Ho risolto con un ripristino delle impostazioni di rete!!! Il problema non era quello che ascoltavo :slight_smile: grazie mille a tutti e due siete stati davvero gentilissimi!!!

Simo
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

:smiley: ottimo. prego :wink: