Protezioni iphone, voi quali usate?

Apro questa discussione per chiedervi (e per farmi consigliare!) quali protezioni usate voi per il vostro piccolo gioiellino!
Come ho scritto nell’altro post, a me deve sempre arrivare, ma pensavo di mettermi avanti e acquistare una di quelle protezioni in silicone bianco (quello trasparente per intenderci), in più applicare sullo scermo una pellicola protettiva (consigliatemi se funzionano e quale marca è meglio), sperando che non lascino bolle d’aria…
Considerate che io faccio il cuoco e quindi più sarà protetto l’iphone e meno subirà le intenperie della cucina !! :D:D:D

io uso solo la invisible shield:)

io qll della ipuro davvero bella :smiley:

@lore2688 ho acquistato parecchie custodie nel tempo, le mie preferite sono quelle in materiale Hydrocarbon Polymer (PTU) aderiscono meglio rispetto al silicone, non puzzano e non si deformano. Nell’ordine ti consiglierei, tutte provate di persona:

  1. SwitchEasy Vulcan (ottima qualità, tappi di protezione e pellicola inclusa)

  2. iSkin Solo (ottima qualità, pellicola inclusa)

  3. Puro Plasma Cover (ottima qualità)

  4. Ideal-Case Circle (buona qualità, qualcuno ha segnalato delle rigature)

Consiglio valide per tutte le custodie: tienile sempre pulite altrimenti le rigature sulla scocca e sulle cromature sono inevitabili :slight_smile:

nessuna spero che nascano nuovi iphone asd (scusate non ho resistito)

Comunque nessuna perchè lo tengo bene e mi piace vederlo liscio, tutte le custodie mi sanno di pataccata.

sì hai ragione,anche se le protezioni possono servire a riparare l’iphone da eventuali cadute

Nessuna anke io…prima mettevo giusto una pellicola trasparente di qll acquistabile anke su apple store ma da qualche settimana non uso nulla…tnt lo tengo bn…e cmq se cade si alcune custodie lo possono proteggere, ma cmq l’urto c’è…e sopratutto smadonni cmq:)

Io , personalmente , ho trovato bellissime ed utilissime quelle della serie “carve” di ideal case acquistate sulla baia…

Brittany Murphy’s death ruled an accident

Actress Brittany Murphy’s death was an accident caused by a combination of pneumonia, an iron deficiency and “multiple drug intoxication,” the Los Angeles County coroner said Thursday.The 32-year-old actress was found dead in her Hollywood Hills, California, home December 20.The short statement issued by the coroner’s office Thursday did not list the drugs involved, but assistant chief Ed Winter told CNN no illegal drugs were found in Murphy’s system. The full autopsy report would be available within two weeks, the coroner’s office said. The primary cause of death was “community acquired pneumonia,” but drugs found by the toxicology screening were believed to “play a role in her death,” said coroner’s spokesman Craig Harvey. “They just were not the primary cause, so they figured into the cause of death, so that’s why it’s an accidental powerleveling aion death.” Murphy’s husband, British screenwriter Simon Monjack, has told People magazine the actress had “laryngitis and flu-like symptoms” at the time of her death.Monjack said Murphy used Vicoprofen to relieve pain from severe menstrual cramps.“She was on an antibiotic and was taking cough medicine,” he said.Murphy was pronounceddead at Cedars-Sinai Medical Center in Los Angeles, California, after she was rushed there in the early morningpower leveling aion hours of Sunday, December 20.Murphy

Io Invisible shield e a volte cover bianca dietro…

Ciao, vorrei porvi una domanda…

Guardando la Invisible shield sul sito mi pare di capire che viene dagli USA… qualcuno che l’ha acquistata mi sa dire quanto sono le spese di spedizione?

Qualcuno si è lamentato piu che altro per i tempi di consegna ke per le spese di spedizioni…
comunque la invisible shield originale zagg puoi trovarla anche “sulla baya” :wink:

Ottimo… grazie…

Sempre a disposizione :wink:

You kids are amazing

You kids are amazing! We have abercrombie kids online, aeropostale kids online.

Goods2010-4-12-fifty-138

pucai068dphmsgjhnek8oAdminlidnf

Goods2010-4-21-fifty-118

yujunshaoph@hotmail.comenwxlhjxvtcur771ar@hotmail.comslna1hanyupin198598