Ciao a tutti , volevo chiedere per il mio 16 pro ho preso la cover originale in silicone , l unica cosa che le fotocamere non sono coperte . I vetri della fotocamera sono sempre in zaffiro come una volta che non si rigano a tenerlo in tasca o appoggiarlo su un tavolo ? E poi ancora una cosa , come protezione schermo ho preso il vetro temprato che c’è sul sito ufficiale Apple , quello belkin, comodo da applicare ecc. l’unica cosa che in appena due giorni che ho applicato il vetro , solo mettendolo in tasca dei jeans senza altri oggetti, ho notato che ha già una riga visibile … volevo sapere come è possibile che è addirittura 2.7 volte più resistente degli altri vetri temprati ( come ce
Scritto sul sito) . Io faccio sempre attenzione e non so come ha fatto a rigarsi . Grazie
Ciao
Parere personale… hai speso molti più soldi per nulla…
Già la cover 59€…
Ma il vetro… il vetro protettivo 40€ 1 pezzo!
Dai… davvero… ma neanche con il passamontagna…
Su Amazon ho preso una cover con rialzo per le fotocamere, ovviamente MagSafe, trasparente con retro rigido e cornice in silicone, protettiva al 100% €. 14,00 (la marca, che non posso dirti, è un aereo molto veloce + la “tecnologia” abbreviata, in inglese)
Vetri, non posso dirti la marca (3 lettere, 1 vocale e 2 consonanti), vetro temperato con applicatore, confezione da 3 vetri €. 16,00
Protezione perfetta ed al 100%
Il fatto che il vetro si sia rigato, può essere normale. Deve proteggere lo schermo da rotture ed “accollarsi” i micrograffi. Quelli non li combatti…
Certo che 40€ per un vetro protettivo… ti vien voglia di mettergli una pellicola.
Scherzo ovviamente, ma sono sconcertato dal prezzo. Folle.
E considera che è alto anche 5€ l’uno che ho speso io… con un applicatore che è fatto di gommaspugna e plastica…
Grazie del consiglio! Ma la cover originale , ormai ce l ho , nel senso , posso essere tranquillo? le fotocamere non si rigano solo a metterlo in tasca o appoggiarlo a un tavolo ? Ho preso anche la cover originale anche x il nuovo tasto a induzione , avevo paura che una non originale avesse problemi dopo con lo sfioramento
Posso assicurarti che non c’è nessun problema. Le cover sono “tagliate” perfettamente dove serve… anche quelle di Shein e Temu da 2/3€ (consideriamo sempre il fatto che le cover arrivano tutte dalla Cina).
Se proprio proprio ti senti “ossessionato” dalle fotocamere, potrai sempre prendere le coperture in vetro temperato; cerchietti che proteggono le 3 fotocamere, fatti apposta. Li trovi su Amazon o comunque su Shein/Temu con i loro tempi di spedizione.