Protezione iphone per un distruggicellulari come me

Salve a tutti ragazzi, sto passando intere giornate davanti al vostro forum e al vostro blog in attesa di farmi questo benedetto iphone che devo farmi da 6 mesi e che non riesco mai a comprare e devo dire che ho trovato veramente tanti tanti interessanti consigli e volevo farvi i complimenti. Ho un grave problema purtroppo che mi preoccupa molto: riesco sempre far danni ai cellulari in ogni modo possibile immaginabile e ne ho rotti 4 o 5, ma nn vorrei rinunciare a questo splendido cellulare e non so in che modo proteggerlo. Cosa mi consigliate? io pensavo a un laccetto da tenere al collo, a una cover di gomma e a un proteggi schermo. che ne dite?

ci sono varie soluzioni, sicuramente la migliore è una cover…

si, potrebbe essere una buona soluzione, ma quale cover scelgo? e per lo schermo (dato che un paio di volte mi è capitato di creparli)?

Per lo schermo basta anche la invisible shield, poi metti una buona custodia sia in silicone che vanno molto bene.

per lo schermo…che io sappia non esistono cover che coprono lo schermo…anche perchè non potresti interagire con l’iPhone dato che è tutto touch :-)… Cmq scrive COVER, o CASE o CUSTODIA nel BLOG…nel abbiamo parlato gia molto.

Sei fortunato perchè l’iphone è parecchio resistente comunque se sei proprio una bestia asd metti l’invisible shield sullo schermo e una custodia in silicone per la parte posteriore :wink:

Anche io gli ho dato lo stesso consiglio, in qnt se ti cade con lo schermo rivolto verso giù con la invisibile shield lo difende abbastanza bene…e cmq un p’ di attenzione no eheheheeh :slight_smile:

per quel che mi riguarda ti rimando all’iphoneitalia toon n°1:
iPhoneItalia Toons – 14 settembre 2009 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
comunque l’iphone è resistente, ma attento al vetro che si riga discretamente e il retro senza custodie si riga molto

Io ci provo ma è piu forte di me asd. Comunque grazie a tutti ottimi consigli, i nomi dei prodotti li sapete? e dove li compro? cosi senza che mi ammazzo a scegliare tra una cosa e l’altra vado diretto a comprarne una :wink:

Allora i prodotti li trovi benissimo su ebay, si trovano delle buone offerte…ammazza è pi’ forte di te a farlo cadere :slight_smile: :slight_smile:

Ti suggerisco il crystal case della cellularline (o come si chiama)…se nn sbaglio c’è anche una pellicola inclusa e costa sulle 10 EU al MediaWorld.

sarebbe questa: Cellularline - CRYSTAL CASES

clicca sull’iconcina gialle nel box dettagli.

Complimenti, per te ci vuole una custodia Otterbox Defender :stuck_out_tongue:

In alternativa esistono altri modelli che coprono anche il display garantendo (almeno a detta del produttore) un normale funzionamento del touchscreen, come la IvySkin Quattro oppure la ArtWizz SeeJacket.

In bocca al lupo :slight_smile:

assolutamente la otterbox defender.
io ho le mani di burro… l’iphone scivola che è un piacere e oltretutto non è rainproof.
la defender ti salva la vita :smiley:
OtterBox - Custodie per iPhone // OtterBoxShop.com