protezione iphone con bumper

ciao ragazzi vorrei acquistare un bumper ma dite che ci vuole per forza l’originale o vanno bene anche altri? perchè ad esempio su ebay ho visto che vengono venduti anche a 10€ ma non sono originali…meglio lasciar perdere e comprare l’originale?

Io ho comprato dei bumper su un sito giapponese, mi sono arrivati dopo 1 mese ma sono uguali spiaccicati all’originale, pagati 1,40€ spedizione gratuita! Il sito è stato proprio “pubblicizzato” su questo forum da un amministratore! Dealxtrem.com

Cool Gadgets at the Right Price - Worldwide Free Shipping - DealExtreme

Confermo che i bumper sono identici. io ne ho preso 1 per colore a suo tempo.

dunque dite di prenderlo lì? ma non li vedo i bumper nel sito

quale sito

quello che mi avete elencato

si… nn te l’avremmo detto in 2 nn credi!!!

ricorda che dovrai avere pazienza. Ci vogliono circa 30 giorni per ricevere la merce.

Sul sito hanno il TASTO CERCA (anche loro!!! :wink: ) scrivi “bumper iphone 4”

grazie dunque i bumper me li consigliate assolutamente da li’?

devi chiederlo ancora TANTE volte?!?!?!?!
io nn ti rispondo piu.

scusami hai ragione; per quanto riguarda la custodia che magari può far comodo ogni tanto che ne dite di queste?
URL RIMOSSO
o meglio lasciar perdere?

le trovi anche dove ti abbiamo detto.

rimuovo il link ebay

e ma vanno bene come pellicole quelle del sito lì??

simo 100 domande… perdonami… capisco che il forum è fatto per chiedere, ma nn a raffica e cosicome stai facendo tu… non siamo noi i venditori…

Allora per quanto riguarda i bumper ti abbiamo detto in 2 e piu volte che sono come gli originali e vanno bene…

Per il resto, puoi solo provare… non sopno grandi investimenti… nn credi? hai visto i prezzi… con poco piu di 10 euro e senza spese di consegna ti compri 2 bumper, la custodia e le pellicole…

si beh ma se a quel prezzo la qualità non è ottima preferisco spendere di più; intendo per le pellicole è dato che per i bumper avete detto che son ottimi
ma si può pagare in euro?

…si, si paga con paypal… o carta di credito.

io uso paypal, paga in dollari e poi ti addebita in quero alla valuta giornaliera.

le pellicole nn so come sono nn le ho mai prese io nn le uso.

Confermo la bontà dei bumper, io leggendo un topic aperto da 1979jdm ne ho comprati 5 (tutti i colori tranne il rosa) ho anche preso delle pellicole che non ho montato, comunque a occhio non sono eccelse, pagato con paypal 9,70€ tutto, ordinato giorno 4 aprile sono arrivate il 16 maggio. Mi sa che al prossimo ordine mi compro pure quello rosa ( bumper rosa cell nero, tifo palermo).

meno male che hai specificato… cominciavo a preoccuparmi :lol:

Puoi stare tranquillo!

Io ne ho preso uno da un negozio di cellulari nella mia città, 5€ identico all’originale che ne costava 20 di euri.

io sono uno di quelli a cui il bumper ha rovinato l’iphone. E nemmeno per un fatto di mancata pulizia visto che lo pulivo sempre…ma ho scoperto che all’interno la plastica non era prprio liscia liscia e mi ha segnato la cornice. Per fortuna sono riuscito a farmelo sostituire stesso all’apple store con un altor nuovo. Io vi consiglio di non usarli…o se proprio dovete controllateli fino in fondo. Devono essere liscissimi dentro e puliteli sempre