Protezione in ambienti polverosi

Ciao a tutti,
Vi faccio una domanda stupida se volete ma qualche consiglio non fa mai male!
Dovrei effettuare dei lavori in casa e per qualche giorno questa diventerà un po’ polverosa, vorrei chiedervi qualche precauzione per non mettere a rischio il mio bel terminale! Ovviamente non lo utilizzerò in modo insolito, anzi presterò ancora più attenzione, ma cover a parte (che non utilizzo) dovrei premunirmi con qualche mezzuccio o posso lasciar perdere?!

Grazie mille a tutti!:slight_smile:

ciao usa i soliti accorgimenti,cercando di lasciarlo magari,accanto la parte che dovrà essere levigata oppure il buco che dovrà essere fatto

Accantono le buste in plastica per alimenti allora :smiley:

Direi proprio di si :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È meglio che ti preoccupi a proteggere i tuoi polmoni dalla polvere…altroché il telefono…

Ciao , un problema del genere , ce l’ho io , lavorando in un’officina meccanica , dove al suo interno , oltre a circolare vapori della macchine utencili CNC (acqua ed olio emulsionabile) , circola anche polveri di metallo ed alluminio , causate dalla carpenteria meccanica (smerigliatrici ed molatrici ecc. ecc.)
Premetto che è un’officina comunque moderna e ben fatta , ma è pur sempre un’officina , non un ufficio!!!
Quindi , me lo sono posto anch’io, questo problema…perchè il mio primo 4S , (non sono sicuro al 100%) , ma penso che il malfunzionamento dell’altoparlante che ho avuto , sia stato appunto dovuto alle polveri metalliche , che man mano nel tempo , si siano insidiate sullo speakers :rolleyes::rolleyes:
Io adesso lo proteggo dentro una semplice scatolina in plastica ,tipo questa :

119338397293.jpg

…ho aggiunto in basso alcuni piccoli forellini , giusto per far respirare e stop.
Credo di aver risolto alla grande ,durante il giorno a lavoro lo tolgo diverse volte comunque …ma lo riprendo la sera preciso e pulito,:wink:
Purtroppo ,potrà sembrare un’idea bizzarra ,ma sono stato costretto credetemi!
Tenerlo in tasca x 9 ore non è buona cosa , oltre ad non essere proprio comodo e salutare , la polvere e la sporcizia , entra lo stesso , anzi!!!:crying:

Ciao

image.jpg

Ho una cassettina porta oggetti come questa, credo possa andar bene…tanto è questione di 1 giorno!

Ma si a voglia :wink: basta tenerlo lontano da polvere

Inviato da Tapatalk

Ho la casa piccola Klara :wink:

Piccola o grande,l’importante è che durante i lavori il telefono non sia a contatto con le varie polveri…quindi un contenitore qualunque va bene :wink:

Inviato da Tapatalk