Protezione fotocamera iPhone 6.

Salve, su eBay ho trovato un anello in alluminio che va a posizionarsi su quello originale della fotocamera in modo da creare qualche millimetro di spessore e quindi proteggere la fotocamera stessa da urti e graffi. Vorrei chiedere se qualcuno l’ha acquistato ed eventualmente se la consiglia o meno. Posto anche un’immagine dimostrativa.
$_12.JPG

Ciao, molto meglio (direi) prendere una custodia che abbia un certo spessore sul retro così da proteggere la fotocamera sporgente. Anche esteticamente non mi sembra una gran soluzione :slight_smile:

Ciao, hai poi acquistato l’anello di protezione? se si com’é???

speriamo di no in quanto è proprio una roba inguardabile…

Non contento ho voluto “buttare” 5€… Anello fotocamera ed anello tasto Home… L’anello fotocamera non è male, ma sicuramente non è nemmeno bello, inoltre sporge troppo… Invece l’anello del tasto Home è carino… Io l’ho preso nella versione fucsia… Solo l’anello tasto Home costa 3€, se qualcuno vuole una cosa paricolare per un periodo di tempo puó acquistarlo…

Fucsia? :blink:
Puoi postare una foto, così per curiosità…

uuuu carino fuxia

-.-

Magari c’è anche rosa asd

In realtà loro dicono rosa, ma secondo me è fucsia… Come torna la mia girl da lavoro vi posto le foto…

N.B. Ragazzi come aggiugo le foto da iphone???

Ma questa foto dell’anello fucsia… Non l’hai più messa? Mi interessava vederlo ^^