Proteggere l'iPhone...Quale custodia?

mi sono appena comprato un i phone 3Gs…ma ho gia notato una specie di scalfitura nella parte superiore a sinitra dello speaker:cursing:…allora stavo pensando di prendere una custodia…avevo pensato alla “the culchie”(una custodia a calzetta con imbottitura molto morbida) solo che sul sito non c’è più…:frowning: quindi chiedo aiuto a voi per consigliarmi una custodia che resista bene agli urti…e poi volevo chiedervi un’altra cosa…un mio amico si è comprato una custodia/pellicola in plastica trasparente molto resistemte che copre anche lo schermo…in pratica è come una custodia normale molto meno ingombrante che copre anche lo schermo…qualcuno di voi sa come si chiama o dove acquistarla??

La custodia che dici te, che poi non sono altro che pellicole adesive ci sono di varie marche, le migliori sono le Invisible Shield oppure le Best ever Skin, che però proteggono da graffi ma non da urti…
Personalmente ho trovato un buon compromesso con le Crystal Case, in particolare io ho preso quella della cellular line al costo di 9,00€ circa…E’ una custodia trasparente rigida, protegge alla perfezione da graffi e urti tranne il display il quale per ovvi motivi non viene coperto, l’unica pecca è che lo spessore del telefono aumenta ma almeno non lo copri con custodie o simili e riesci comunque a goderti la sua bellezza, alcuni poi aggiungono anche l’invisible nello schermo per essere protetti al 100% ma a mio parere non serve, almeno per il 3G

Spero di esserti stato utile :rolleyes:

io ti consiglio i prodotti della sbs-power guarda questa custodia in silicone SBS Power S.p.a. Living Technology : Prodotti per la telefonia mobile non è ingombrante, io ce l’ho! e questo il kit delle pellicole protettive antigraffio SBS Power S.p.a. Living Technology : Prodotti per la telefonia mobile :wink: entrambi i prodotti sono molto economici :wink:

Beh io ti consiglio il silicone non le custodie rigide. Evita colori troppo accesi, es io ce lo trasparente ed e stupenda… L’unica cosa è che intriga un Po a mettere l’iPhone nei jeans pero ci si fa l’abitudine…

io ho comprato questa in pelle
Phonix Spa
era proprio come la volevo e l’ho trovata bianca come il mio iphone