Proteggere iPhone da farina con cosa?

Ciao a tutti,
per esigenze lavorative sono costretto a portare il mio iPhone in un molino, quindi molta “polvere di farina” che svolazza e anche se lo tengo in tasca sono sicuro che si infilerà ovunque.
sapreste suggerirmi una custodia a altro in grado di proteggerlo o almeno da limitare i danni?
Grazie

Sigillalo nel domopack pellicola:

bè, so che forse è un po’ estremo, però se volessi proteggerlo proprio totalmente potresti prendere una di quelle custodie per fare immersioni con l’iPhone

ho ordinato negli USA una custodia phonix defender, mi è costata meno prenderla la con tanto di spedizione che qui in Italia.
Speriamo che sia come dicono

Io non lo sottovaluterei questo consiglio! :smiley:
Ho lavorato qualche anno in un caseificio, potete immaginare l’umidità…beh, io prima del turno di lavoro davo un paio di giri al telefono (all’epoca era un Nokia 3510!! :wink: ) con la pellicola trasparente che si usa per gli imballaggi e tenendolo in tasca tutto il giorno non ho mai avuto problemi. Ovviamente l’Iphone 4 non è un Nokia 3510…:rolleyes:

Io stamattina e fino a quando non arriverà la custodia, l’ho avvolto nella pellicola da cucina e va una meraviglia, spero solo che non crei problemi di condensa.

è arrivata la custodia (defender) e dopo una settimana di utilizzo devo dire che è veramente ottima, la consiglio a tutti quelli che come me lavorano in un ambiente “estremo”