prossimo all'acquisto 3GS

@iMatteo post sincronizzati! :stuck_out_tongue:

Si si fatto!!! Ahahah che figata! Grazie!!!

Scusate, non volevo aprire un altro topic per questo.
Avete mai acquistato degli accessori dallo store online di Apple?
Io ho acquistato una cover per l’iphone, martedì, ma non mi sanno stimare quando potrebbe arrivare. Ho letto che la SPEDIZIONE è in 24 ore, non la consegna, ho ragionato dopo…
Dite dite…

Ho spesso acquistato sull’Apple store online e sono molto precisi.
Spedizione 24 ore significa che hanno 1 giorno di tempo per dare il prodotto al corriere, se è Ups o tnt ci mettono al massimo 3 giorni lavorativi

Guarda io il mio l’ho comprato sull’apple store e sono rimasto negativamente sorpreso per averlo aspettato circa 3 settimane.
hanno giustificato dicendo che erano senza scorte ecc. però questa è la mia esperienza.

Eh, io da scemo ho scelto la posta tradizionale come metodo di spedizione… non c’ho badato…

@Dave007 cmq la spedizione via posta ordinaria è stata introdotta da poco su Apple Store Online, prima era disponibile solo consegna via corriere espresso a 7 EUR che adesso, introdotta la spedizione postale, sono diventati 15 se non ricordo male… :blink:

Uff, chissà quando mi arriverà allora… Me lo hanno spedito martedì scorso, il 27, e dicono che ci vorrà circa una settimana… Speriamo che domani arrivi suvvia! Ma arrivano dall’Italia o dall’estero gli acquisti della Apple fatti online?

@Dave007 gli acquisti fatti su Apple Store online vengono spediti dall’Olanda, si appoggiano ad una società di servizi logistici che si occupa della distribuzione. Usando corriere espresso su prodotti identificati come 24h la consegna è davvero rapidissima, ho preso da loro diversi articoli nel tempo sempre precisissimi :slight_smile:

Eh, io un paio di anni fa avevo comprato la fascia da braccio per il mio vecchio ipod nano, e ricordo era arrivata in 3 giorni, ma perchè al tempo c’era solo la spedizione tramite corriere.
Ora per sbaglio, senza leggere, ho scelto le poste tradizionali, e sta cosa mi fa girare le balls… Spero arrivi… Nel dettaglio dell’ordine dicono che dovrebbe arrivare tra il 5 e il 7 maggio, speriamo!

L’anno scorso ho comprato una custodia e con la posta ordinaria mi è arrivata dopo una settimana

Scusate la domanda OT.
Quanto può valere oggi il mio iphone 3gs americano 16GB nero comprato a novembre 2009? Tenuto maniacalmente.
Grazie

Ah, non saprei, non sono esperto in ste cose…

Cmq oggi non è ancora arrivata… il reipilogo dell’ordine dice che la consegna dovrebbe essere tra il 5 e il 7 maggio, speriamo domani perchè la cover che ho adesso (omaggio a scelta del White Store dove ho comrpato l’iphone) fa davvero chifo… ecco perchè era in omaggio! Ahah

Straordinario! E’ arrivata, oggi pomeriggio! Come è possibile se il postino passa sempre la mattina? Vabeh, bene, sono contento! L’ho già “indossata” è fighissima, forse un po’ troppo scusa rispetto all’immagine sul sito, ma mi piace!
Aderisce perfettamente al telefono (quella che avevo prima potevo “premerla” contro la mela, pensate un po’…) e non entra la polvere come succedeva con l’altra! I bordi sono ben protetti e i tasti volume e accensione restano coperti e si premono subito senza fatica. Resta scoperto il tastino per la modalità silenziosa e il fondo per la ricarica. Ci sono anche due fessurine per il mic e l’altoparlante.
A breve le foto!

@Dave007 bene! però mi sono perso, che modello di custodia avevi ordinato?

Ho comprato questa Custodia Grip Vue di Belkin per iPhone - Apple Store (Italia) nel colore blu, anche se non è cosi chiara come sembra salla foto. Che ne pensi, tu che te ne intendi?