Prossimo all' acquisto

Ciao ragazzi, il mio primo post non poteva che essere inerente all’ acquisto di questo gioiellino :smiley:
vi porgo 2 domande veloci veloci:
1)PROBLEMA RICARICA…non potendolo sempre ricarica via usb mi sono posto il problema di cercare un adattore per le prese di corrente italiane, questo qui –> http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-PRESA-UK- … dZViewItem" va bene?Non ho bisogno di altro giusto??
2)La carica presente appena comprato è sufficiente per poter effettuare lo sblocco??
Ciao e grazie

Re: Prossimo all’ acquisto

ciao, benvenuto.

  1. si, dovrebbe andare!
  2. si, dovrebbe bastarti! anche perchè per tutto lo sblocco deve restare collegato al pc :wink:

Re: Prossimo all’ acquisto

Grazie mille per la risposta velocissima :wink:

Re: Prossimo all’ acquisto

figurati! e complimenti per il tuo avatar, anche io sono un grande fan degli opeth! :mrgreen:

Re: Prossimo all’ acquisto

bè non posso che ricambiare i complimenti, anche il tuo di avatar non scherza :twisted:

Re: Prossimo all’ acquisto

stay heavy :twisted:

Re: Prossimo all’ acquisto

raga altre 2 domandine veloci:
1 - ho letto che molti che hanno ziphonato con la 2.X ora stanno ripristinando il cell e riziphonando con la v. 3.0…perchè??
2 - sono un utente vodafone e non voglio camiare operatore (ho una buona off per parlare con la mia ragazza), quindi affiancherò una sim wind per la conn edge…esiste un aggeggio per alloggiare entrambe le sim nell’ iphone??
Ciao e grazie :twisted:

Re: Prossimo all’ acquisto

  1. perchè installa un discusso fix del wifi e il fix per youtube (che funziona da dio invece)
  2. si, si chiama dual sim… fai una ricerca su ebay :wink:

Re: Prossimo all’ acquisto

[quote=Nico]1) perchè installa un discusso fix del wifi e il fix per youtube (che funziona da dio invece)
2) si, si chiama dual sim… fai una ricerca su ebay ;)[/quote]

è proprio di questo discusso fix che ho paura :o …cmq valuterò in seguito all’ acquisto…se ancora imballato vado di ziphone 3.0, se già zihonato e con wifi funzionante allora lascio tutto così com’è ed evito casini (anche se so che la mia tendenza a smanettare mi porterà a fare il contrario :mrgreen: )
Grazie ancora e ciao

Re: Prossimo all’ acquisto

:slight_smile: comunque ora è uscito pwned… molte coe cambieranno :smiley: stay tuned!

Re: Prossimo all’ acquisto

ho letto…l’idea di aver dei custom firm è grandiosa…credo che volendo potrebbero sopperire a lacune tipo bluetooth dati ecc, giusto??
(ma la roba dev team non è a pagamento??)

Re: Prossimo all’ acquisto

ho letto…l’idea di aver dei custom firm è grandiosa…credo che volendo potrebbero sopperire a lacune tipo bluetooth dati ecc, giusto??
(ma la roba dev team non è a pagamento??)[/quote]
no, è gratuita ovviamente :slight_smile:

no, migliorare i problemi di BT dati ecc non penso si possa perchè è difficile modificare un firmware a quel livello.
la cosa comoda è che non c’è più il problema del downgrade e che non serve sbloccare ogni volta, ma basta ripristinare il firmware modificato.

Re: Prossimo all’ acquisto

ok forse ci siamo…stasera verso le 19.30 vado a visionane un iphone 8gb usato da una settimana (il tipo mi ha sassicurato che è prat nuovo) con firm. 1.1.4…ora vi chiedo un cosiglio…che faccio ripristino e vado di ziphone 3.0 o lascio tutto così com’è??

Re: Prossimo all’ acquisto

se è sbloccato guarda innanzitutto su impostazioni -> utilizzo qual è il tempo di chiamata complessivo, così puoi capire se è nuovo nuovo oppure no… (es. se ha 300 ore di chiamate di certo non è nuovo…). per il resto se funge bene lascialo così, se no lo ripristini e risblocchi se vuoi formattarlo :wink:

Re: Prossimo all’ acquisto

ok ragazzi da stasera sono ufficialmente un possessore del melafonino :mrgreen:
il cell è nuovo, aperto solo per essere ziphonato (il contatore delle chiamate complessive segna ancora zero)
…il wifi funge, anche se (ovviamente :frowning: ) da oggi l’adsl di casa non mi funge, quindi devo aspettare lunedi per scroccare la connessione aziendale ed iniziare ad installare un po di roba…prima di tutto il programmino per importare i contatti sim

Re: Prossimo all’ acquisto

[quote=karas]ok ragazzi da stasera sono ufficialmente un possessore del melafonino :mrgreen:
il cell è nuovo, aperto solo per essere ziphonato (il contatore delle chiamate complessive segna ancora zero)
…il wifi funge, anche se (ovviamente :frowning: ) da oggi l’adsl di casa non mi funge, quindi devo aspettare lunedi per scroccare la connessione aziendale ed iniziare ad installare un po di roba…prima di tutto il programmino per importare i contatti sim[/quote]
:slight_smile: grande!

Re: Prossimo all’ acquisto

Quindi se uno usa il telefono e fa ad esempio 200 ore di chiamate e poi lo riformatta restano i dati? o torna a zero?

Re: Prossimo all’ acquisto

no, in quel caso mi pare che torni a zero… anzi sono quasi del tutto sicuro!!!
in effetti non è un indicatore attendibile!

Re: Prossimo all’ acquisto

Infatti…si può fregare tranquillamente…

Re: Prossimo all’ acquisto

vabbè poco male…sto cellulare (è riduttivo definirlo tale però :mrgreen: ) è no spettacolo :smiley: :smiley:
una domandina veloce veloce…temevo che il cell tentasse di collegarsi continuamente via gprs (purtroppo ho vodafone)…però non accede…guardando nelle impostazioni edge i campi sono tutti vuoti…e in verità non credo di aver mai abilitato la sim al traffico gprs…quindi concludendo è normale che non si connetta giusto??