Prossima destinazione in centro notifiche

Salve a tutti, vi sottopongo il mio problema… Nel centro notifiche mi appare sempre la voce “Per arrivare a … in queste circostanze impiegheresti circa 1 ora”… Il problema è che come destinazione c’è sempre la stessa ed è la città della mia Università, cosa che mi infastidisce perché soprattutto ora che sono in vacanza a me non serve proprio a niente sapere quanto impiegherei per arrivarci, ho letto quindi un bel pó di ‘articoli’ sull’argomento sui vari siti ma nessuno ha saputo spiegare come risolvere il problema e come fare quindi a cambiare la destinazione; saprei come togliere del tutto questa voce dal centro notifiche perché basta andare a togliere la spunta vicino a “Prossima destinazione” nelle opzioni del centro notifiche stesso ma io non voglio fare questo, voglio semplicemente che come indirizzo di base ci sia la mia vera casa e che quindi nel caso in cui io mi sposti in un’altra città il centro notifiche mi dovrà dire quanto tempo impiegherei per tornarci. Per avere aiutatemi perché la cosa mi irrita e non mi è per niente di aiuto onestamente.

Ciao, avendo io un iPhone4 (non ho mai letto una voce del genere :smiley: ) non so se posso esserti molto utile. Comunque, in internet, ho trovato questo percorso:

Impostazioni–>privacy–>localizzazione–>servizi di sistema–> Posizioni Frequenti

Non è che da li, si possa settare diversamente?

Ciao,francamente non si capisce nulla dal titolo…ti chiedo cortesemente di editarlo con uno specifico riguardante il problema che presenti,grazie…qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Grazie AakusS per la risposta

Prego, quindi chiedo a te i 50€ di compenso (chissà se poi la risposta era quella “giusta” ). Lo scopriremo mai? :rolleyes:

Non ti posso rispondere come vorrei perché devo rispettare anche io il regolamento.ma lo farò in separata sede.

Aspetto aspetto… (ps: segnalata per UP)

Io non finisco in antispam,animale. B)

Cmq chiuso off topic B)