prossima ad iphone 4

ho venduto il mio iphone 3gs!sn prossima all’acquisto del 4!ora vorrei sapere alcune cose:1 mms,2 bluetooth,3 come va la batteria!
resto dell’idea cmq che come l’iphone non c’è niente:):smiley:

allora auguri per il tuo prossimo iphone 4
per quanto riguarda i mms non si hanno particolari problemi salvo alcuni casi con le impostazioni dell operatore vodafone e del firmware 4.1 (non sono casi generalizzati però), il bluethoot come magari già saprai per le funzioni di passaggio dati con altri dispositivi è bloccato (si vocifera però di un nuovo tool dal nome celeste per i dispositivi jailbroken), per la batteri anche se il fw 4.1 “succhia” qualcosina di più rimane buona l’autonomia e migliorata rispetto al 3gs.
Per il resto vai tranquilla che come tutti gli iphone è un gran telefono, ormai esistono due categorie distinte: l’iphone, e i telefoni cellulari :D:D:D:D

mms in che senso?
bluetooth non è cambiato niente, non funge con altri dispositivi ed ancora non ci sono applicazioni su cydia per ovviare il problema.
batteria migliorata rispetto al 3gs, se prima facevo fatica a finire la giornata ora faccio un giorno ed una mattina spegnendolo la notte;)

  1. per gli mms, come nel 3gs, devi configurare il campo APN
  2. non ho notato differenza daal 3gs
  3. dura un po’ in più del 3gs

uff sta cosa del bt ancora irrisolta è una gran scocciatura!fatemelo dire

è vero…possiamo solo condividere le immagini tramite mover, bt mani ecc… comunque stanno lavorando a un’app di cydia per sbloccare il bt… speriamo che esca presto

allora, riguardo ai telefoni al momento sono in vendita i 4.1…
per il bluetooth o fai jailbreak (ma occhio se firmware >4.0.1 THEN attendi nuovo tool, idem per tethering se lo usi
per gli mms confermo l’apn io oggi ci ho messo la microsim tim e ha fatto tutto da se a dire il vero…e mi dice pure (ho un 4.1) che non posso navigare dati perche non ho una tariffa attiva sulla microsim (il che è vero)…mi accontento della wifi di casa mia ^^
batteria? assai buona

che problema c’è nel firmware 4.o.1? io di firmware ne so poco e nulla!:frowning:

nessuno, se vuoi fare il jailbreak per sbloccare alcune cose e poter installare cydia (vedi apposita guida nel forum, c’è una sezione apposita) col 4.0.1 esegui un jailbreak con una facilità disarmante, mentre con la 4.1 meglio che aspetti che rendano disponibile un programma che fa il jailbreak di tutti i modelli esistenti…forse ci vorrà qualche giorno dicono…attendiamo fiduciosi. Cmq anche se non fai JB il telefono è egregio

chiudo per il titolo generico e per l’argomento stra trattato