proprosta guida istallazione firmware 3...

raga come da titolo mi piacerebbe se qualcuno bravo potesse creare una guida da eseguire passo passo x chi volesse aggiornare al firmware 3… nel senso come fare per non perdere spazio sull’iphone, come evitare di perdere le applicazioni, musica, video, foto, rubrica ecc cioè un aggiornamento fatto come si deve senza commettere errori…

se hai il jb devi scaricarti il fw 3.0 e fare SHIFT + RIPRISTINA, e fai fare tutto ad itunes… al termine avrai il 3.0 originale e non avrai perso i famosi 500 mb

per il jb bisogna attendere i nuovi quickpwn e pwnage tool

Speriamo esca presto sto benedetto jb…

simo ma poi sicuro che nn perdo tutto tra app foto ecc?

rimetti tutto con il backup di itunes

ma in caso di memoria persa come si fa a recuperarla… intendo i 500mb persi come si fa a riportarlo alle origini?
poi in parole semplici cos’è il tethering? nn sono riuscito a capirlo…

i 500 mb li recuperi facendo un ripristino.
Con tethering si intende la condivisione internet tra l’iphone e il pc, cioè utilizzare l’iphone come modem.
Per l’aggiornamento al 3.0 vai tranquillo è semplicissimo, io ho finoto adesso di farlo :slight_smile:

giusto!!

curiosità…dato che ho iphone 3g fw 2.2.1 jb…dove posso scaricare il fw 3.0 per fare la procedura dello “SHIFT + RIPRISTINA”??
Perchè di solito quando postate il procedimento del jb mettete pure il link da dove scaricare il fw 3.0

io ho fatto semplicemente RIPRISTINA da itunes…mi ha cancellato il JB con il firmware 2.1 e ha messo il 3.0… e non ho perso i 500 mb…

Nn penso ci sia bisogno di una guida per fare il ripristino… ;-). l’importante è NON cliccare su aggiorna ma su RIPRISTINA.

uokkei grazie…cmq è uscito il jb x fw 3.0 iphone 3g…quindi attendo la vostyra guida…ho pazientato per un po quindi…attendoo

si confermo è uscito e si chiama redsnow… gradirei consigli su come fare per non perdere le applicazioni cydia c’è un metodo x fare un backup…