proposta

salve… voglio proporvi una cosa per il forum,spero sia utile…che ne pensate se ad ogni utente venisse assegnato un punteggio reputazione il pollice in su positivo colore verde e pollice in giù negativo pollice rosso?:smiley:

Guarda, a mio parere, vedo che effettivamente c’è gia il “like” presente ad ogni post.
Credo che sia sufficiente, cmq lasciamo decidere agli admin :slight_smile:

ciao,

in che senso?

abbiamo la “stellina” che serve ad approvare o non approvare uno specifico post, aumentando quindi la reputazione utente e di volta in volta i “quadratini” verdi che avete sotto i nick…

spiega più dettagliatamente… :wink:

intentevo di assegnare un punteggio ad ogni utente,per esempio uno scrive un post ed un’altro gli da un punteggio positivo oppure negativo

la reputazione è piu che sufficiente cosi come è… grazie cmq della proposta iron tiger

non riesco a capire la differenza con le opzioni gia elencate sopra…

inoltre si,può anche essere interessante ma allo stesso tempo contro producente…l’ obiettività purtroppo non è sempre ben presente…tu potresti starmi antipatico ed io ti mettere il pollice rosso in ogni post che fai, così che la tua reputazione sia proprio brutta (questo succederebbe con i membri dello staff più che altro ;))

poi non so se riesco ad intendere bene ciò che vuoi dire…

comunque sia, le opzioni già presenti sono le più fattibili sia come comodità per tutti sia per obiettività…nessuno rischia la “presa di mira” :wink:

risposta

ma almeno si potrebbe mettere un punteggio esempio 10-20-30 ecc a partire da 0

prego :slight_smile:

proposta

Direi che la risposta dell’admin è chiara.
Grazie ma Va bene così.
Chiudo

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk