Proposta "what's on my iphone"

Non so se l’argomento è già stato trattato, cercando nel forum non ho trovato nulla, nel dubbio, lo scrivo.
Che ne dite di aprire una rubrica sul sito/forum di iPhoneItalia dove ogni settimana, viene mostrato il setup (App, temi …) dell’iPhone/iPod/iPad di un utente? Oppure fare la stessa cosa (Naturalmente non ogni settimana) sotto forma di concorso.

Che ne dite?
[SIZE=1]P.s: Il forum e il sito sono amministrati dalle stesse persone?[/SIZE]

il blog e il forum sono gestiti da staff diversi :wink:

se vuoi proporre nel blog,devi contattare loro

comunque non ho capito bene cosa chiedi onestamente…

Una rubrica settimanale (o sul forum o sul sito) dove un utente mostra cosa c’è sul suo iDevice (App, temi e tweaks).

mmmmmmmmm diciamo che l’ idea potrebbe essere graziosa…a tutti piace mostrare le proprie personalizzazioni… secondo te come dovrebbe essere strutturata? ovviamente se ne deve anche parlare con l’ amministratore del forum

Qui sul forum è difficile da attuare, ma potremmo creare un topic che contiene tutti i video (approvati dallo staff del forum) degli utenti che mostrano il loro device, nello stesso topic potrebbe esserci il regolamento e le modalità di invio del video (Ci sono due possibilità, o tramite il canale Youtube dell’utente oppure con il canale di iPhoneItalia, sempre su Youtube).
Tutti i video inviati devono avere uno schema preciso stabilito dallo staff (Ad esempio: Bisogna mostrare il volto durante il video, bisogna usare DisplayRecorder ecc…).
Nel sito ci potrebbe essere una rubrica (ogni settimana/mese) dove viene scelto e mostrato un solo video con il device di un utente, il premio potrebbe essere un reedem code.
Spero di essermi spiegato

Dobbiamo attendere il parere dell’admin.
attendi risposta.

Speriamo bene :slight_smile:

mmmmmmm praticamente potrebbero partecipare solo gli utenti con un dispositivo jb…e non mi sembra molto giusto onestamente

nel complesso,personalmente parlando,la vedo molto complicata come cosa…se era magari un qualcosa di più semplice…come mostrare semplicemente degli screen, potrebbe essere più fattibile…

comunque sia se ne parlerà con lo staff

Proposta “what’s on my iphone”

Quello del video era un esempio, ovviamente sta allo staff decidere, naturalmente potrebbero partecipare anche quelli con un device senza jb magari mostrando i loro giochi preferiti, le loro applicazioni must-have…

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Io non la vedo come una cosa così facilmente fattibile. Perchè innanzitutto bisognerebbe capire se sul forum o sul blog. Considerando che hanno due gestioni differenti, sarebbe da far considerare ai ragazzi del blog se utile. Inoltre, la proponi come concorso. Solitamente i concorsi hanno un premio. Qui che premio possiamo/possono dare?

E poi i giudizi sono personali. Magari si possono mettere delle votazioni come si fa con i sondaggi sul blog, da 1 a 10 … e ci starebbe. Però il problema rimane sempre che se vuoi farlo con i dispositivi JB, precludi quelli non JB, i quali avrebbero solamente una possibilità con qualcosa simile a pimp my iphone, ma molto limitato e poco personalizzabile come con JB. Potrebbero fare un qualcosa con le app, ma rimane sempre qualcosa di personale. Io ad esempio uso Shazam, qualcun altro può utilizzare Groove2 o Soundhound. De gustibus!

Per il JB, è stato creato un thread, dove vengono riportati dei temi e altro. Te lo linko :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-cydia-e-installer/117390-personalizziamo-il-nostro-iphone.html

Questa è la mia opinione, eh! :stuck_out_tongue: Io decido poco e niente, sia chiaro.

Proposta “what’s on my iphone”

Quella del concorso era un opzione (attuabile solo sul blog) che aveva per premio un reedem code.
L’unica soluzione è rendere la cosa aperta solo a quelli che hanno il Jb.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk