Proposta sezione grafica

Eccomi di nuovo a rompervi le scatole :slight_smile: …ho notato che ci sono delle discussioni qua e là inerenti i temi, ma non c’è una sezione dedicata alla grafica iPhone…non sarebbe male dal momento che cydia è invasa di fantastici temi (per lockscreen, schermata home, schermata sms ecc ecc ecc…)…è una cosa fattibile? Pronto a prendermi tranquillamente gli insulti dai mod :wink:
Grazie!!

Nessun insulto :wink:
dunque per questo tipo di richieste bisogna attendere la risposta di un admin del forum, (probabilmente 1979jd) che valuterà con noi mod e gli admin, se la cosa potrebbe essere fattibile.

nel forum per questo tipo di richiesta, abbiamo la sezione “applicazioni cydia e installer”, nel quale sono gia state inserite ricche discussioni inerenti ai temi iphone.
Magari, effettuando una ricerca, all’interno della sezione, troverai tutto l’occorrente :slight_smile:
Attendi la risposta dell’admin.
Ciao :slight_smile:

No no ma infatti le ho viste, era più che altro se possibile distinguere tweak da utility grafiche (temi ecc), so che sono presenti e basta cercarle…grazie della risposta :wink:

Prego :wink:
Vediamo cosa ne pensa l’admin 1979jd :wink:

Ulteriori sezioni intaserebbero il forum ed il senso per il quale resta in piedi.

Inoltre, per quel che so (non avendo il jb), son talmente tanti che verrebbe fuori un macello che metà…ma anche 1/4, è piu che sufficiente.

Lasciamo le cose come stanno.

Proposta sezione grafica

Senza poi contare di quanti temi crackati ci sono in giro…
Già ci bastano e avanzano le maledette app pirata…
Sono d’accordo con JD

Oooook grazie della considerazione :wink:

Proposta sezione grafica

:wink:

allora ragazzi…

una sezione non è fattibile come gia spiegato…ma se volete,possiamo aprire una discussione nella sezione “applicazioni cydia” che tratterà i temi e le vostre creazioni grafiche…che dite?

Proposta sezione grafica

You’re always the best…allora appena ho un attimo creo un post ad hoc dedicato ai temi…

Inviato da iPhone

:wink: okkkkkk e mi raccomando…il regolamento vale in tutto e per tutto anche li dentro

Proposta sezione grafica

Tranquilla, pirateria assolutamente out…solo parti originali!

Inviato da iPhone

perfetto :wink: come gia detto,anche le vostre creazioni sono ben accette :wink: