proposta nuova sezione

Ciao, ho lasciato per un po il mio iphone per un altro dispositivo ma sono ancora qui perche’ per fortuna ho ancora ipad e ipod, e guardando un forum riguardante l’altro smartphone mi son accorta che c’e’ anche la sezione per le ragazze. e penso possa essere un’idea, postano le loro apps i loro temi le loro idee insomma tutto al femminile.non voglio discriminare nessuno ma e’ una cosa carina ho scoperto apps che non avrei mai trovato leggendo un post di un ragazzo e forse aiuterebbe le ragazze a capirne un po di piu’ di ios parlandone tra di loro. non so, a me pare buona vedete voi :smiley:
Grazie Ciao!

Si può sempre eventualmente aprire una discussione (nella sezione delle applicazioni) senza stare a creare sezioni nuove :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, ne post ne sezioni specifiche.
il nostro forum è per “tutti gli utenti sono uguali”

Inoltre per fare una cosa come chiedi tu, si andrebbe a creare una sorta di “chat.thread” … Ne abbiamo già 1 che basta ed avanza (come puoi vedere dal titolo, “e sono 3” )… In passato purtroppo ha dato problemi.

Si certo si puo’ fare anche cosi’, e’ che non parlano solo di apps ma di un po’ tutto cio’ che rigurda lo smartphone o il sistema operativo. Comunque non e’ un problema si puo’ fare anche come dici tu :slight_smile:

Visto ciò che ha risposto l’admin :wink:
Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Feffo. (mi ero dimenticato di chiudere)