Proposta modifica postbit legacy

Salve ragazzi! Avrei una proposta da farvi: il forum così com’è graficamente mi piace molto, lo stile Aesthetica è uno dei miei temi vBulletin preferiti, ma noto il postbit legacy un po’ povero, sebbene apprezzi l’effetto “contorno” dei field. In particolare mi piacerebbe:

  1. che ci fossero le targhette, che andrebbero a sostituire i nomi “Supermod”, “Admin” ecc.
  2. che almeno il campo “iphone” fosse selezionabile da una lista di terminali inseriti da voi, e a questo field associare un’immagine del terminale da inserire sempre nel postbit_legacy (anche se mi rendo conto che modificare il profilo degli attuali utenti non è proponibile, ma potrebbero farlo loro, almen gli attivi).
  3. magari che l’avatar fosse centrale
  4. e che ci fosse un campo in cui inserire il valore della reputazione.

Finito :smiley: Scusate se mi son dilungato.

giro agli amministratori, visto che son cose a cui possono solo rispondere loro :wink:

allora…riporto quanto detto dall amministratore Nico :

i primi 3 punti sono fattibili, a parte l’ immagine dell iphone…in quel caso si potrebbe mettere un’ icona.

ma dovresti darci più info riguardo il punto 4 invece :wink:

grazie Aurex

Grazie a voi! Velocissimi!! :smiley: Allora, si, spiego meglio il punto 4: voi avete la barra verde della reputazione sopra l’avatar, ma so per esperienza che questa barra si blocca oltre un certo valore, non differenziando le reputazioni più alte. Ma in realtà in vBulletin la reputazione ha un valore, da cui poi si ricava la rep power.
Allora perché non inserire un campo, magari proprio sotto l’avatar, o sotto la data di registrazione (dove ritenete più opportuno) che riportasse questo valore? In questo modo:

Reputazione: 1088

(esempio).

PS: gli amministratori saranno sicuramente in grado, ma qualora servisse aiuto son disponibile. Mi intendo un po’ di vBulletin e template.

giro :wink:

riporto nuovamente quanto detto dalla amministratore Nico: il 4o punto non va bene perchè riteniamo che le barrette siano più che sufficenti…un valore esatto non ha molto senso anche perchè in moltissimi non lo capirebbero.

quindi per i primi 3 punti, se ne discute…il 4o purtroppo non è possibile :wink:

Mi rimetto al vostro volere :smiley: Lieto d’esser stato utile!

grazie a te per le proposte :wink: