Proposta eliminazione discussione/post

salve Mod/Admin

proporrei la funzione di autoeliminazione da parte dell’utente, che scrive, la possibilità di rimuovere la propria discussione o il proprio post
(sulla discussione forse è già presente?.. ) questo per venire incontro ai doppi post ad esempio.
Spero non sia una richiesta inutile
Sempre se il forum permette poi questa implementazione :slight_smile:

Buona giornata a tutti.

Non so se vBulletin permetta questo comando da parte degli utenti.
Ma comunque a mio avviso sarebbe troppo “complicato” se venisse implementato. Si potrebbe autocensurare un messaggio ricco di tanti asterischi, tanto per dirne una, e passare inosservati :wink:
Purtroppo in questi giorni abbiamo notato tante e troppe volte mini-crash del forum che hanno portato a post doppi.
Ci saranno dei lavori da fare da parte del sistemista che riporterà il forum a non crashare :wink:

Non è possibile questa funzione…
Questa dei doppi post per errore è un piccolo problema temporaneo che c’è da ieri sera.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Proprio per evitare l’apertura di discussioni doppie o con argomento trattato e’ stato introdotto il tasto “cerca” in alto a destra
Non penso ci sia bisogno d’altro,solo un po’ di pazienza nel cercare e leggere :wink:

Ok allora direi apposto :smiley:
ma oltre i crash è possibile un rallentamento? che sto notando da qualche giorno. server sovraccarico? o è la mia linea un po’ lentina :frowning:
l’iphone 5 sta causando non solo pazzie per noi ma anche al forum :cool:

Si per adesso il server ha un poco di problemi…rallentamenti e crash…oltre il problema dei post doppi…

Sono temporanei…al più presto si risolverà tutto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

tutti stanno avendo dei rallentamenti.
è dovuto tutto al fatto di questi crash.

stiamo attendendo tutti che il forum venga sistemato.