Proporta ottimo negozio online

Salve a tutti più volte pubblicizzato su questo forum il sito proporta.com propone un sacco di accessori interessanti per i vostri iphone e similari…Non è di questo che voglio parlarvi bensì della disponibilità degli operatori del sito. Vi spiego meglio: si avvicina l’estate decido di comprare una custodia water resistant per l’iphone. Faccio la transazione pago con bonifico e dopo un giorno ne trovo una che più soddisfa le mie necessità e lascio un messaggio sul form del sito proporta per l’annullamento dell’ordine e la resistuzione della somma. Bè nel giro di un’ora sono stato contattato da un operatore molto disponibile e ci siamo accordati sul metodo della restituzione della somma. Domani se tutto va bene dovrei avere l’intera somma (circa 65€) riaccreditati sulla carta di credito ricaricabile…
Vi aggiornerò domani ovviamente…
Nel frattempo non mi resta che consigliare a tutti questo sito sia per la gamma di prodotti che per la disponibilità e serietà. Buono lavoro ragazzi!

Saluti

perfetto! :slight_smile: si anche io confermo la grande disponibilità degli operatori