Propongo nuovi gradi utente

Ciao ragazzi,
Il forum si sta estendendo tantissimo e secondo me il forum ha bisogno di una riguardatina ai gradi, nn trovate? :wink:

Io credo proprio di no.
Alla fine, purtroppo, il contatore messaggi ed i gradi utente, diventano un’ossessione per molti utenti, i quali si metto a scrivere, postare, rispondere all’impazzata in tutti i topic, solo per aumentare e rincorrere nn so quale meta.
Molti, penso, credono che raggiungendo un elevato num di messaggi si diventi di diritto “Mod” del forum o addirittura “Admin”. Fortunatamente nn è cosi.

Piuttosto, se la situazione “nuova utenza” continuasse, fortunatamente, così, servirà almeno un nuovo mod, ma di questo ne parleremo con Nico.

Grazie JD serviva proprio il parere il di qualche admin…

quoto in pieno !!!
e poi sempre con questi gradi con questi numeri di post e messaggi pensate piuttosto ad aiutare seriamente la gente che si avvicina al mondo apple e dell’iphone senza controllare ogni volta il numero dei messaggi postati tanto nn è che arrivati a 10000 danno il palio!!!

anche io sono d’accordo perchè c’è il rischio che si creino post e messaggi inutili per aumentare i propri messaggi.Io sinceramente in tutti i forum in cui sono iscritto non ci ho mai fatto caso perchè la trovo una stupidaggine:)

Anche io la trovo una stupidaggine, in quanto ci sono TANTI utenti che scrivono risposte tipo: " A me non è mai successo, vedrai che ora arriva qualcuno che ti darà una mano…".
Ecco, piuttosto che inserire una risposta del genere, preferisco stare con un rank basso…
Anche perchè, di quelli che hanno MILLEMILA messaggi quelli che hanno scritto cose sensate senza “spammare” si contano sulle dita di una mano…

Concordo in pieno e semmai il problema, secondo me è il contrario: ci sono utenti iscritti da un mese che rispondendo già a 500 messaggi hanno scritto sotto il loro avatar Utente esperto e penso che “esperti” proprio non lo siano così come non lo sono io. Piuttosto secondo me per assegnare un “grado” bisognerebbe tenero conto oltre che del numero dei messaggi anche da quanto tempo un utente è iscritto al Forum. Questa mia ultima proposta la rivolgo agli amministratori per sapere se è possibile attuarla.

quoto!

di la verità cons, è una provocazione questa… :lol: asd :lol:

:Dti riferisci ai 2 3d dove ho consigliato un utente…No assolutamente:D

sinceramente fosse per me toglierei anche i gradi e il contatore… .-.

seriamente??? :crying::crying:
azz…dovevate avvertirmi prima :lol:

Ahah!!! :stuck_out_tongue: tanto tu ormai sei a 12000 e passa…

Concordo… il contatore è una fissazione per alcuni… anche per me all’inizio…
Se si elimina sarebbe molto meglio…
Ricordate il caso Andreitos??? :cursing:

ehi snoze nn ha ricevuto nulla ancora???

e chi se lo dimentica e fermiamoci qui e nn voglio andare avanti!!!(io so cose che voi umani nn sapete!!!)
basta OT e secondo me si puo anche chiudere!

Se non ci fosse il contatore sarebbe meglio ma dato che c’è si potrebbe integrare anche con la data di iscrizione al Forum cosi da non avere utenti che iscritti da solo un mese sono già " utenti esperti" solo xchè hanno risposto ad un tot di messaggi (chissà come…)