Pronti per una iCar ibrida nel 2020?

Spero di aver postato nella sezione giusta !

Ultimamente sul web si vocifera e si fanno speculazioni su quello che potrebbe essere un ingresso “storico” da parte di Apple nel campo automobilistico.
È chiaro, investire milioni, anzi miliardi di dollari per progettare un’auto con motore (solo) a combustione interna credo sia fuori luogo, ergo Apple ha deciso (o almeno così dicono i rumors) di creare un equipe di tecnici, ingegneri, designers per creare quella che sarà l’Anti-Tesla.

A mio avviso questo è il passo più grande che Apple sta cercando di fare praticamente dagli albori dell’azienda, ed è un settore nel quale la crisi si fa sentire e i margini di guadagno sono ridottissimi, ma per una azienda come Apple (i cui introiti sono mostruosi) può essere una mossa giusta, lo spero.

Che ne pensate?

Ps : nel titolo intendevo elettrica, non ibrida ! Ho sbagliato

sposto in offtopic, trattandosi di discussione discorsiva su prodotto non ancora esistente.

Non vedo l´ora! ____________

Io sto gia pensando al possibile costo…

Pronti per una iCar ibrida nel 2020?

Essendo una elettrica e posizionandosi affianco alla Tesla Model S, il prezzo sarà al di sopra dei 100k €.

Ma non è ancora chiaro se questa fantomatica iCar sarà una utilitaria (alias= simile alla Bmw i3) o ad una appunto Tesla o Bmw i8…

Se vogliono far le cose in grande proporranno due versioni. Una simile alla i3 da 20-30k €, una simile alla i8 da 100k € e più!

Ma quì ci vogliono anni, anni e anni di sperimentazione, ricerca, sviluppo e creare un design che non sia scopiazzato dai vari brand automobilistici.

Il lavoro da fare è mostruoso, ma Apple sembra abbia già assunto vari ex-dipendenti Tesla e un ex-dipendente Mercedes Benz, quindi vedremo…

Edit : sul sito “AlVolante” ci sono scritti i dettagli. (Credo si possa postare un link di un sito di auto,no?)