promozioni LTE iphone 5

buonasera,

ho un iphone 5 è ad aprile vado a milano è vorrei provale LTE, che promozioni ci sono ? ho visto sul sito della tim,ma è possibile attivare LTE solo per chi ha un abbonamento (io ho tim young).cosa dovrei fare per attivare il 4g ?

grazie.

Se avevi 3 potevi attivare LTE a 1 euro.

lo puoi attivare anche te ma con un costo di 20 euro al mese

Direi un ottimo prezzo,ma è in offerta vero??

secondo me è un costo elevato,anche nel confronto con vodafone(10 euro) e tre (1 euro)…
quindi chiamiamola “offerta” :smiley:

;):smiley:

Era chiaro,che la mia era una battuta…:smiley:

scusami allora :stuck_out_tongue:

Il primo mese è gratuito, basta chiamare il 119 e te lo attivano. Milano è coperta bene e la velocità di connessione è incredibile!
Spero che poi ci sia un’offerta più economica.

Se Tim parte già con tariffe del genere nonostante LTE risulti ancora in fase di prova dubito che poi diminuisca i prezzi.

Invece dovrebbero metterla non a pagamento!:wink:

Infatti.

Quello che ho fatto io…Goduria immane…

:smiley:

R: promozioni LTE iphone 5

Sono furti e basta,in italia sempre ad approfittare delle nuove tecnologie quando dovrebbero essere non dico gratis ma sicuramente + economiche di quelle attuali(vedi tutta europa)

inviato da samsung s3

promozioni LTE iphone 5

@ theone come faccio ad attivare sulla top 400 di tre la promozione lte ad un euro grazie se mi risponderai

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

Per attivarla chiama il numero gratuito 4040 o accedi al tuo profilo dall’ Area Clienti .
L’opzione sarà quindi attiva a partire dalla ricezione dell’SMS di conferma avvenuta attivazione.

Attenzione:
Verifica che la tua zona sia coperta dal servizio LTE di Tre.
Il servizio dati LTE di 3 e’ attivo nelle città di Roma e Milano all’interno di GRA e Tangenziali. Se non presente la copertura LTE, sarà sempre possibile navigare utilizzando la rete a 42 mega di 3.

ok

promozioni LTE iphone 5

?

Occhio agli up :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao Klara, scusami era una prova perché IE10 mi sta dando seri problemi di interazione con il forum.
:slight_smile:

promozioni LTE iphone 5

Si ho letto la discussione…

Se hai bisogno di fare qualche prova,magari falla in off topic :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Lo so hai ragione. Chiedo umilmente scusa.