ciao ragazzi mi serve una mano io ho un iphone cn una scheda ricaricabile cioè l ho acquistato 570 euro senza abbonamento e nnt e vorrei attivare una promozione perfetta per il mio iphone ho sentito vodafone pack anche sul forum però vorrei tutte le informazioni aspetto risposta grz 1000 in + una domanda off topic fring dovrebbe restare in background attivo? perche da me si disconnette quando premo il pulsante del centro per tornare al menu grz tnt raga aspetto risp
per fring potete risp anche se è un po off topic?
posso attivarlo chiamando attiva servizi o devo andare in un centro vodafone??
quando schiacci il tasto centrale si chiude qualunque app tu stia facendo(tranne ipod safari e mail).Se vuoi app che girano in back,devi fare jail e installare backgrounder…appena ho tempo lo installerò anche io…
e cm funziona?? cmq ragazzi per le promo le posso attivare entrambe? e quale consigliate?? vorrei sapere anke se devo attivarla per forza in un rivenditore vodafone
su come funziona,cerca che c’è un articolo sul blog,è più preciso di me…
A che promozione ti riferisci?se alla pack,basta chiamare il numero,ma ad esempio alla mia ragazza nn l’ha attivato e deve andare in un centro vodaf.
A me l’avevano attivata quando presi iphone in centro vodaf.
ok ragazzi l ho attivata devi aspettare il mex di conferma ma devo configurare qualcosa poi per connettermi???
si,dovrebbe arrivarti entro 48…anche se dall’ora in cui l’hai attivata dovrebbe esserti già attivata…
la tipa mi ha detto che dovrei ricevere un mex in cui mi da un numero e chiamando attivo la promozione e poi mi arriva un secondo mex che mi conferma l’ attivazione…
quoto funziona cosi ti arriva un sms con un numero da chiamare (42046) segui la voce guida e attivi l’offerta e dopo 5-6 ore ti arriva un altro sms per confermarti
se cmq non riesci a collegarti dopo chiama il 190 e chiede a loro di configurarti le impostazioni
ho chiamato questo numero anche se il mex non mi è arrivato e mi sono attivato la promo mo aspetto il mex di conferma dell’ avvenuta attivazione.
ho fatto bene a kiamare anke se il mex di kiamare quel numero non mi era arrivato??
la promo è stata attivata ma non mi si connette che devo fare per connettermi??
come fai a dire che nn ti si connette?cosa ti dice?provato a spegnere e accendere iphone?
ho spento e riacceso mi dice errore di autenticazione pdp… io ho attivo edege e 3G er connettermi devo essere sotto 3G? perche anche se sono sotto 3G nn mi si connette aiuto vi prego
adesso mi dice come errore: impossibile attivare la rete dati cellulare: Non sei abbonato a nessun servizio di dati cellulare
che vuol dire? non è che devo attivare qualcosa dalle impostazioni nell iphone?
scusate i vari post ade funziona tutto volevo kiedervi delle informazioni e spero mi rispondiate a tutte le risp.
- Per connettermi devo tenere attivi 3g ed edge?
- Per non perdere inavvertitamente dei KB preziosi mi conviene disattivare le voci edge e 3g quando finisco di connettermi?
- Posso ricevere gli mms su swirly anche disattivando le voci 3g ed edge?
- Dato che safari resta sempre in background se premo il tasto home e resta in backgroung con rete edge e 3g attiva consuma KB?
Vorrei dei consigli per evitare di consumare senza saperlo inavvertitamente il mio bonus grz a tutti dell’ aiuto vi sono grato siete sempre chiari ed esaudienti aspetto risposta e scusate ancora x i molti post consecutivi
potete risp plz è impo
Ciao a me è successo lo stesso chiama il 190 e chiedi di configurarti il telefono dopo l’operatore ti dice di spegnerlo per 10 min e quando lo riaccendi, funziona tutto.
mi è gia funzionato tutto mo ho fatto sopra delle domaande a cui vorrei delle risposte =)