Promozione premium e ipad

Buonasera a tutti, come alcuni di voi sapranno, quantomeno i tifosi come me, tra qualche giorno ricomincia il campionato di calcio.

Dovendo fare l’abbonamento con premium (faccio il full compreso cinema etc) stavo valutando la promozione di Vodafone che propone l’abbonamento associato al nuovo ipad.
La promozione prevede un periodo di almeno 30 mesi.
Volevo sapere se qualcuno ha già aderito ed eventualmente cosa ne pensa.
Naturalmente anche altri suggerimenti sono assolutamente ben accetti!
Tra l’altro che voi sappiate, il 10 settembre quando presumibilmente verrà presentato il nuovo iphone verrà presentato anche un nuovo ipad?
In tal caso mi conviene attendere?
Grazie a tutti e buona serata

Promozione premium e ipad

Assicurati che l’iPad si chiami “nuovo iPad con Display Retina” e che abbia un connettore lightning, come quello degli iPhone 5, non il classico 30pin come quello dei precedenti dispositivi che é largo e si infila solo in un lato, dato che spesso ti rifiliamo vecchi prodotti :wink:
Anche l’iPad 3 ha il display retina però il suo nome é solo “nuovo iPad” e questo lo usano molto per fregare la gente. Se puoi aspettare un po ti consiglio di attendere l’uscita degli iPad 5 :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ma anche se aspetta l’uscita dell’ipad 5, dubito modifichino l’offerta…

Promozione premium e ipad

L’offerta solitamente é sempre la stessa, però credo che ne facciamo una per l’ultimo iPad uscito… Se proprio non hai fretta potresti aspettare :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Promozione premium e ipad

Beh sicuramente dovrò arrivare premium per il campionato che sta per iniziare, ma se mi dite che a breve arriverà l ipad5 forse mi conviene attendere ed eventualmente fare una sorta di abbonamento tipo quelli della 3, come la vedete?

Promozione premium e ipad

Non so quando inizia, ma credo che gli iPad vengono presentati il 10 settembre… Si, ti conviene un abbonamento con operatore, valuta te il più conveniente :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Promozione premium e ipad

Considera che comincia sabato :slight_smile:

non si e parlato ancora molto dell ipad…e mi sa proprio che non sarà il 10 settembre l’evento in cui verranno presentati… penso se ne parli ad ottobre.